Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Tutti voi vendete, io oggi invece ho comprato UC 058 a 97,50. Ho fatto male?:D

OT comprato anche BPVicenza XS0985326502 a 102 non mi sembrano male. Ora prezzo medio 101,2

Dalle comunicazioni giornaliere di Consob si apprende che Marshall Wace ha aumentato la sua posizione corta su Banco Popolare portandola dallo 0,95% all’1,06%. La segnalazione è datata 15 novembre.
Banco Popolare è una delle quotate protagoniste dell’odierna seduta di Piazza Affari. A un’ora esatta dalla chiusura della contrattazioni, la banca scaligera sta mettendo in cassaforte il 4,8% (Banco Popolare in gran spolvero, il matrimonio con Bpm piace a tutti).

Ciao Amorgos
...ma questi i report di JP ...non li leggono...

Ciao,

questa pf ha staccato la cedola trimestrale lo scorso 15 novembre o la stacca il prossimo 20 gennaio 2014 ?

Deutsche Bank Pref CF IX 6.625% $ - US25153Y2063

(Banco Popolare in gran spolvero, il matrimonio con Bpm piace a tutti).

Ciao Amorgos
...ma questi i report di JP ...non li leggono...

a)Banco Popolare ha beneficiato fortemente anche della notizia relativa all'AQR ( notizia eccellente) di oggi (ha più ragioni di altri per festeggiare);

b) per me viene callata prima la Groupama 414 (dopo il 2020) delle nozze BP/BPM;

c) magari leggono i report di JPM in maniera "maliziosa".

Ciao caro.

OT era da un annetto che non guardavo gli annunci delle Aste Immobiliari nella mia città. Da paura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto