Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Forse perchè la stavano vendendo....può essere......? Goldman S......docet

Adesso mi aspetterei qualche report Italico che suggerisca un esproprio a tutti i correntisti di Commerz...per ripianare gli enormi buchi che in questi anni ha fatto questa banca teutonica......a cui viene permesso di fare dichiarazioni chiaramente e fortemente destabilizzanti per i mercati..europei......azz

GS...è oramai famosa per consigli ai loro clienti di vendita mentre loro comperano..e viceversa.....:clap::clap:..........d'altronde così hanno bilanci invidiabiali

Banche Italiche..disastrate...lo dicono gli azzerbinati e non certamente imparziali report degli angloamericani.....dimenticando che se i loro stati non avessero potuto , come hanno fatto, stampare carta verde a tutto spiano....metà del loro sistema bancario sarebbe fallito e straffalito.................

Perfettamente d'accordo......sono stanco di sentire i report delle banche d'affari angloamericane tipo GS...che peraltro consiglia ai propri clienti di vendere determinati asset.......mentre loro li comprano e viceversa.....di sentire ogni giorno che l'Italia è un paese che stà fallendo sommersa dai propri debiti......e poi i crucchi ci rinfacciano una ricchezza procapite fra le più alte al mondo......e poi ci lamentiamo delle cazzate di Berlusconi che al confronto sono puerili bugie......

Sul Banco e BPM....é chiaro che la pensiamo diversamente....e mi sembra quasi superfluo continuarlo a ribadire..

Sullo " sberleffo" come tu lo chiami ......è la mia considerazione su JPM... da un dato certo e inopinabile delle vendite (magari con volumi assai sottili)di un titolo da loro liquidato e che i 1 mese o 2 ha fatto quasi il 40%in più .rispetto a loro prezzo di liquidazione o vendita scegli tu...non penso che chi le aveva nei loro portafogli avrà fatto i salti di gioia......sopratutto se gli hanno rifilato in cambio, così come consigliavano , titoli delle banche Anglais.......poi ognuno scelga di prendere i considerazione i report che vuole.........ma non venirmi a dire come io debbo giudicarli e valutarli.

La moneta tirata in alto ha più o meno le stesse probabilità che un report delle banche d'affari (quasi tutte fallite)... ci prenda....più o meno il 50%....

Magari ricordo male non essendo un assiduo lettore dei report in generale , ma mi sembra di ricordare che jpm e ms nel 2011 poco prima del crollo verticale delle tier 1avessero emesso dei report dove magnificano le occasioni di acquisto delle ns amate perpetue di qualità in riferimento alle nuove normative di Basilea 3.....poi a fine 2011 abbiamo visto tutti cosa e' successo .......io ci andrei molto cauto nel seguire le loro indicazioni.... anche perché abbiamo un po' tutti verificato come le regole del gioco vengono cambiate in corsa.....e cercherei di non dimenticare che oramai le obbligazioni sub bancarie sono diventate di fatto delle vere bombe ad orologeria

..........

Ciao Amorgos
...ma questi i report di JP ...non li leggono...

Ciao Vet,

guarda che non ci inganni ;)......

In realtà tu sei il più vorace lettore di reports di banche d'affari di tutto il nostro forum....: secondo me tu non ne lasci passare nemmeno uno senza almeno dargli una sbirciatina.

E non dirmi che li divori solo per poterli contraddire...:lol::lol::lol:

a)Banco Popolare ha beneficiato fortemente anche della notizia relativa all'AQR ( notizia eccellente) di oggi (ha più ragioni di altri per festeggiare);

b) per me viene callata prima la Groupama 414 (dopo il 2020) delle nozze BP/BPM;

c) magari leggono i report di JPM in maniera "maliziosa".

Ciao caro.

OT era da un annetto che non guardavo gli annunci delle Aste Immobiliari nella mia città. Da paura.

Sig. Amorgos ricorda la casa non fallisce che che ne dicano :up: ma quale è la tua città, e da paura perché ?

L'idea è di acquistare le nuove emissioni più "promettenti", seguirle per un breve tratto (ecco perchè parlavo di "breve respiro") e lasciarle in attesa di un contesto consolidato.
Un esempio recente? Il CoCo T2 di Credit Agricole era una buona opportunità, al di là del timore che incute la parola CoCo e a dispetto della valuta ($).

Questo sino a ottobre/novembre 2014....

bisogna vedere se te la danno la nuova emissione.. e se si a quanto..

cosa quasi sempre molto ardua se l'emissione è realmente attraente.

ci sono molti traders che da anni fanno solo questo, ma ogni giorno è sempre piu' difficile, e gli emittenti tendono sempre piu' a uscire nn a sconto rispetto alle emissioni già quotate e/o ai cds

ciao
Andrea

Ultima modifica:
a)Banco Popolare ha beneficiato fortemente anche della notizia relativa all'AQR ( notizia eccellente) di oggi (ha più ragioni di altri per festeggiare);

b) per me viene callata prima la Groupama 414 (dopo il 2020) delle nozze BP/BPM;

Ciao caro.

OT era da un annetto che non guardavo gli annunci delle Aste Immobiliari nella mia città. Da paura.

Ciao
Vado un po' controcorrente ma oggi direi che diversificare un po' nel mercato immobiliare ,non è una cattiva idea....naturalmente si parla di immobili di pregio a prezzi di saldo.....e quelli sono difficili da trovare anche nelle aste immobiliari.....dove attualmente c'è il 90% di immobili assai difficili ,almeno ad oggi, da ricollocare nel mercato traendone profitto.

Ciao Vet,

guarda che non ci inganni ;)......

In realtà tu sei il più vorace lettore di reports di banche d'affari di tutto il nostro forum....: secondo me tu non ne lasci passare nemmeno uno senza almeno dargli una sbirciatina.

E non dirmi che li divori solo per poterli contraddire...:lol::lol::lol:

;)........:lol:....sei un grande Rott....ma vedi giustamente come fai notare io leggo i report...;)

Ultima modifica:
Sul Lux l'Ask della BES XS0171467854 si è già alzato di quasi 3 punti... forse, una volta tanto, ho avuto un buon timing d'ingresso... ;)

Ciao caro.

Nozze????.......:no::no::no::no::no::no::no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto