Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
prese Aegon in fiorini otc a 86 ... oggi rabobank le offre a questo prezzo... con Yield del 8,30% attuale, ci vado avanti per un anno.. o per 2 mesi...magari va su a 95 vedremo.. ma la reputo interessante anche se poi nel 2018 cambiera' struttura
anche io ti faccio compagnia, a mio modo di vedere e' una delle poche cose che non ha beneficiato della attuale salita..io me la ricordo a 23 qualche mese fa' e conto possa ritornarci perche' la situazione a quanto leggo e' migliorata
anche io ti faccio compagnia, a mio modo di vedere e' una delle poche cose che non ha beneficiato della attuale salita..io me la ricordo a 23 qualche mese fa' e conto possa ritornarci perche' la situazione a quanto leggo e' migliorata