Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

In questi gg stanno uscendo tutti i report classici: strategia2014... Bnp sostiene che i cocos saranno best asset class l anno prossimo... Con tassi a zero... Seconda ibridi industriali ma solo per il carry che generano perchè sui prezzi ormai siamo belli tirati... Ormai un fondo hy europa ha rendimento medio del 4,6%.... È tutto mega compresso, ma è anche possibile che rimanga cosi per altri mesi... Opinioni?

Io ho venduto CNP 3+22% proprio perché il rendimento cedolare è sceso al 4,4 è al richiamo a 100 non credo. Se debbo prendere sotto al 5 di un sub, mi compro un senior come dexia zc che rende il 5

In questi gg stanno uscendo tutti i report classici: strategia2014... Bnp sostiene che i cocos saranno best asset class l anno prossimo... Con tassi a zero... Seconda ibridi industriali ma solo per il carry che generano perchè sui prezzi ormai siamo belli tirati... Ormai un fondo hy europa ha rendimento medio del 4,6%.... È tutto mega compresso, ma è anche possibile che rimanga cosi per altri mesi... Opinioni?

Ciao,
hai letto Fugnoli giovedì ?
Non avendo opinioni personali, questa volta sposo le sue.
Sono un consumatore indefesso di reports di qualsiasi tipo, gli unici che salto sono quelli con la dicitura "outlook 2014".

Io ho venduto CNP 3+22% proprio perché il rendimento cedolare è sceso al 4,4 è al richiamo a 100 non credo. Se debbo prendere sotto al 5 di un sub, mi compro un senior come dexia zc che rende il 5

il cnp lo tengo nel cassetto al momento, alla fine un bond di questa qualita' che mi da un floor al 3% e mi espone, in futuro a partecipare ad un leggero rialzo dei tassi non mi dispiace. Poi vallo a sapere se questa tipologia di strutture fisso+ % di un 10Ycms non verranno tolte dal mercato.. a 76 non mollo..

scusate, sto riproducendo il solito model portfolio per un amico.
Il suo intermediario però non gli fa comperare baca, credit mutuel e nibc...

Considerato che ing 127 e postbank den75 le ho già messe, avete altre irs da segnalare simili alle tre "rifiutate" da suggerirmi?

- de000a0d24z1 d.post.bk
- de000a0e5jd4 d.bk
- nl0000113587 ing
- xs0185672291 axa (dollari)
- xs0181369454 axa
- xs0200688256 nordea
- xs0222962564 nwb 2045 (carissima, sui 90)

Scusate, sto riproducendo il solito model portfolio per un amico.
Il suo intermediario però non gli fa comperare BACA, Credit Mutuel e NIBC...

Considerato che ING 127 e Postbank DEN75 le ho già messe, avete altre IRS da segnalare simili alle tre "rifiutate" da suggerirmi?

oltre a tutte le citate aggiungerei
-friesland (rabo) 457 sopra ad 80 (indicizzata ad un tasso olandese)

-cnp 328
-axa 974
(entrambe indicizzate a TEC10)

Ciao,
hai letto Fugnoli giovedì ?
Non avendo opinioni personali, questa volta sposo le sue.
Sono un consumatore indefesso di reports di qualsiasi tipo, gli unici che salto sono quelli con la dicitura "outlook 2014".

Fugnoli è grande letteratura (il settimanale si chiama "Il rosso e il nero" non per niente, forse), ma ahimé come tutta la grande letteratura richiede troppo sforzo per essere tradotto in pratica quotidiana.

Qualcuno Bloomberg dotato oppure Otc puo' chiedere l'ask di questa obbligazione :
XS0195629489 Aeroportos da Madeira 5,34% 2004-14

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto