Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

contattato adesso dal Credito Valtellinese, mi propongono un'obbligazione a 5 anni dall'interessante rendimento del 3,75%
ma gli chiedo "è senior?" dandolo quasi per scontato... "ah, no, è sub, lower tier 2..."
Io mi chiedo quando la smetteranno con questa vecchia abitudine di cercar di rifilare la sola ai loro soci/correntisti... :cool:

contattato adesso dal Credito Valtellinese, mi propongono un'obbligazione a 5 anni dall'interessante rendimento del 3,75%
ma gli chiedo "è senior?" dandolo quasi per scontato... "ah, no, è sub, lower tier 2..."
Io mi chiedo quando la smetteranno con questa vecchia abitudine di cercar di rifilare la sola ai loro soci/correntisti... :cool:

Però, se ti guardi in giro, ormai i rendimenti (vergognosi) sono quelli!

Però, se ti guardi in giro, ormai i rendimenti (vergognosi) sono quelli!
mah, magari su emissioni un po' più lunghe però si trova ancora qualcosa di meglio e di emittenti meno chiaccherati
se poi consideri che loro stessi ti propongono il conto deposito a 24 mesi al 3.25%, direi 1000 volte quello....

mah, magari su emissioni un po' più lunghe però si trova ancora qualcosa di meglio e di emittenti meno chiaccherati
se poi consideri che loro stessi ti propongono il conto deposito a 24 mesi al 3.25%, direi 1000 volte quello....

C'è anche un LT2 scadenza 2015 quotato su Hi-MTF che rende di più, però su nuove emissioni fanno un po' tutti i furbetti...

stiamo a' raschia' il barile...i rendimenti sono troppo bassi al momento...

BTP futures a 115,99 record (rimango dentro)
Forza Letta, forza Angelino, il nonno va a casa, Renzi farà il buono ?
Spagna staccatissima.

Domanda : mettiamo che uno abbia delle put di MPS, in fase di aumento di capitale pendente (non solo annunciato) possono subire delle variazioni particolari o sono sempre e solo agganciate al price dell'azione "base" ?

Ultima modifica:
Bonos

BTP futures a 115,99 record (rimango dentro)
Forza Letta, forza Angelino, il nonno va a casa, Renzi farà il buono ?
Spagna staccatissima.

Domanda : mettiamo che uno abbia delle put di MPS, in fase di aumento di capitale pendente (non solo annunciato) possono subire delle variazioni particolari o sono sempre e solo agganciate al price dell'azione "base" ?

Amor, ma allora è forse tempo che venda il 5,5% 2020? Perde un po' di centesimi da diversi giorni :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto