Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (6 lettori)

bosmeld

Forumer storico
Banca Mps annuncia anche che il consorzio di garanzia per l'aumento con opzione copre tutto l'ammontare offerto (3 miliardi). Tra gli istituti, dieci in tutto, di italiani c'é solo Mediobanca che affianca il gotha delle grandi banche d'investimento statunitensi oltre alla tedesca Commerzbank e a una controllata della francese Societé Generale. Le banche del consorzio hanno sottoscritto un accordo di pre-underwriting per la sottoscrizione dell'eventuale inoptato «a determinati termini e condizioni».

Il Monte dei Paschi ha quindi convocato l'assemblea in prima il prossimo 27 dicembre (28 in seconda) e in sede ordinaria i soci dovranno esprimersi sulla nomina dei quattro nuovi amministratori cooptati dopo l'estate e sulla richiesta di autorizzazione che presenterà la banca per la vendita delle azioni proprie detenute.




ADC già totalmente garantito, è come giocare sapendo già il risulatato.
 

Topgun1976

Guest
Banca Mps annuncia anche che il consorzio di garanzia per l'aumento con opzione copre tutto l'ammontare offerto (3 miliardi). Tra gli istituti, dieci in tutto, di italiani c'é solo Mediobanca che affianca il gotha delle grandi banche d'investimento statunitensi oltre alla tedesca Commerzbank e a una controllata della francese Societé Generale. Le banche del consorzio hanno sottoscritto un accordo di pre-underwriting per la sottoscrizione dell'eventuale inoptato «a determinati termini e condizioni».

Il Monte dei Paschi ha quindi convocato l'assemblea in prima il prossimo 27 dicembre (28 in seconda) e in sede ordinaria i soci dovranno esprimersi sulla nomina dei quattro nuovi amministratori cooptati dopo l'estate e sulla richiesta di autorizzazione che presenterà la banca per la vendita delle azioni proprie detenute.




ADC già totalmente garantito, è come giocare sapendo già il risulatato.

E la commissione Ue?
 

Topgun1976

Guest
aveva richiesto adc da 2,5 bln per dare ok.

Adc sarà addirituttura da 3 bln quindi anche questo è un altro positivo per la carta sub

:up: Quanto può valere il floater 2017 secondo te?Consideriamo che 3bln dovrebbero far scendere i cds di parecchio

i senior li vedo a 377 i sub non li ho
 
Ultima modifica di un moderatore:

nik.sala

Money Never Sleeps
ma non intendo dire: l'ho scoperta io.... voglio solo fare dei ragionamenti e non mi ero accorto che ci fosse la sezione dedicata agli steepener.. sorru :eek:

ma neanche io figurati, era per rimembrare.
Qua se ci portaimo a casa la pagnotta con il contributo di tutti tanto meglio :up: (io purtroppo ultimamente latito come cercatore)
intendevo specificare che la 1a volta che ha descritto il bond, aveva anche specificato che la società aveva fatto bb...
Diciamo che tu ora hai aggiunto che non è una sola operazione di repurchase, ma è stata più di una, più tranches insomma.
Io le ho prese stamattina, ma una cosa di questo tipo può voler dire che la call è probabile...per questo l'ho preferita rispetto alla bes (no call)
 

Users who are viewing this thread

Alto