Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (21 lettori)

Topgun1976

Guest
ahahaha ho fatto saltare il tappo:lol::lol:.... no dai scherzo... quando vedo e certifico che la societa' si sta ricomprando sul mkt il senior... vuoi che 2 ragionamenti spiccioli non li faccia ? comunque su MPS avete scatenato l'inferno...ut2 in gbp a 87.50 lettera.. e t1 su di 5 figure... :bow::bow::bow:

Irlandesi e Olandesi per me non sono nel panorama finanziario,altrimenti ti avrei seguito,anche se gl irlandesi sono dei signori a confronto dei VendiFiori..

Cmq tra poco risposto almeno il 40-50 del ptf sul $ visto che in euro ormai rimane poco.

Sulle Mps ho già venduto i 2 lotti presi ieri,2,5 punti in una notte mi bastano,mps non è mai stata di mio gradimento,anche se ora và seguita,cosi come telecom
 
Ultima modifica di un moderatore:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ok ma te lo riconoscono o và tutto perso rateo + ritenuta?

se ho ben capito hai comprato un titolo otc su una banca (otc con rateo) e hai trasferito su binck dove viaggia senza su euronext

da quel che so i trasferimenti viaggiano otc, quindi binck dovrebbe correggere l' anagrafica (dopo le 17,30 con rateo ) in entrata e ripristinarla prima dell' apertura il giorno successivo

ad esempio non puoi spostare da akros 50k di srlev perche' otc il taglio e' 100k
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Irlandesi e Olandesi per me non sono nel panorama finanziario,altrimenti ti avrei seguito,anche se gl irlandesi sono dei signori a confronto dei VendiFiori..

Cmq tra poco risposto almeno il 40-50 del ptf sul $ visto che in euro ormai rimane poco.

Sulle Mps ho già venduto i 2 lotti presi ieri,2,5 punti in una notte mi bastano,mps non è mai stata di mio gradimento,anche se ora và seguita,cosi come telecom

Sono d'accordo sulla view monetaria.

Ma oltre a Telecom in $ cosa vedi di appetibile?!
 

Users who are viewing this thread

Alto