Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Topgun1976

Guest
MPS = Manco Per Sogno.
Una toccata e fuga l'hai fatta...:up:
Vero,ma ieri era troppo allettante.Cè anche da dire che i 3mld servono per ripagare i Monti Bond ,quindi evitare la nazionalizzazione,ma non risolvono di certo i problemi di Mps.Oltretutto non capisco perchè salgono i T1,visto che sono flat e ci rimarranno(ma sono contento per Capt e Bos che le hanno:up:)
Sono d'accordo sulla view monetaria.

Ma oltre a Telecom in $ cosa vedi di appetibile?!

Come direbbe Max mi faccio un giardinetto di preferred con scopo dvd
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
se ho ben capito hai comprato un titolo otc su una banca (otc con rateo) e hai trasferito su binck dove viaggia senza su euronext

da quel che so i trasferimenti viaggiano otc, quindi binck dovrebbe correggere l' anagrafica (dopo le 17,30 con rateo ) in entrata e ripristinarla prima dell' apertura il giorno successivo

ad esempio non puoi spostare da akros 50k di srlev perche' otc il taglio e' 100k

Ho preso le Caixa 566 con rateo e le vorrei mandare in Binck(per un discorso fiscale)
Su Binck vanno su Ams dove quotano senza rateo,quindi perderei il rateo(che io ho pagato e probabile dovrei pagare pure la ritenuta(non penso che lo stato ci rinunci).

Prima di chiedere a loro chiedo qui,magari qlc lo ha già fatto
 

apaci2

Ad bestias
Vero,ma ieri era troppo allettante.Cè anche da dire che i 3mld servono per ripagare i Monti Bond ,quindi evitare la nazionalizzazione,ma non risolvono di certo i problemi di Mps.Oltretutto non capisco perchè salgono i T1,visto che sono flat e ci rimarranno(ma sono contento per Capt e Bos che le hanno:up:)


Come direbbe Max mi faccio un giardinetto di preferred con scopo dvd

Top i 3bn sono una notizia positiva, è un'iniezione di capitale, non può che essere visto positivamente per T1 e SUB in generale...

Poi che i problemi rimangano è un altro discorso, ma la strada sembra intrapresa...

Anch'io sono salito come te sul carro senza grosse pretese (trading di breve, nulla di più)
 

Topgun1976

Guest
Top i 3bn sono una notizia positiva, è un'iniezione di capitale, non può che essere visto positivamente per T1 e SUB in generale...

Poi che i problemi rimangano è un altro discorso, ma la strada sembra intrapresa...

Anch'io sono salito come te sul carro senza grosse pretese (trading di breve, nulla di più)

Mi pare non ho detto nulla di diverso..(la notizia è che se và in porto,si evita la nazionalizzazione quindi per i sub va bene,ma la salute della banca è tutta da confermare)
 

Users who are viewing this thread

Alto