Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

venduto ancora un lotto di Groupama 464 a 104,20, aspettavo 106 ma prometto che le ultime le darò lì vicino se il $ si mantiene debole altrimenti le tengo per cassetto

Solo per informarti che di là hanno appena definito questo 3d un Minestrone..:rolleyes::-o

Originalmente inviato da diaboliko Visualizza messaggio
Io non mi capacito come non siano andati a chiedere lumi su quel thd dato che ormai è tutto un minestrone unico, come non mi capacito perchè la BPM 7,125% sia a 104,33 in bid nonostante divieti molto più seri e stringenti impostigli sempre dalla Banca d'Italia in materia di ibridi, anche lì sarà la banca stessa?!

te lo dovevo..;)

Grazie Top,

anche io sono soddisfatto del minestrone :D e non mi va di sbirciare (o di commentare) quel che c'è in pentola in altre cucine. Il mondo è bello perché è vario.

Tu sporko italliano non pagare tassa prima casa ed io tettesco di Cermania pagare tassa su prima casa.
Perchè io dovrei fare eurobond con te e bilancio comune ?

Caro npnp bisogna guardare le cose anche dal loro punto di vista (le nostre ragioni le conosco non elencarmele), altrimenti l'integrazione è difficile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto