Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

NoWay

It's time to play the game
lo avrebbe già spiegato...

giustamente è molto prudente e non spiega ...

ci devi arrivare da solo non si sono molte strade se fai un piccolo sforzo di fantasia capirai ...

ho già detto troppo

:reading: :tel: :mano: :car: :S




sempre se non ho travisato ...

Ovviamente da solo non ci arriverò mai... spero solo che per motivi positivi e non negativi...
P.s. Quando organizzi il pulmino per l'Ucraina fai un fischio! ;)
 

rockytamtam

Forumer storico
ci devi arrivare da solo non si sono molte strade se fai un piccolo sforzo di fantasia capirai ...


Viste le sue capacità , non vorrei avesse assunto un ruolo o incarico "istituzionale" che lo obbligano alla riservatezza sull'operato .
Se è così ...complimenti , sicuramente è un upgrade ben meritato .
Peccato per noi "copiatori":sad:
Grazie comunque per il tanto dato fino ad oggi .
 

paolo.libero

Nuovo forumer
Ot

Volevo solo dirvi che da oggi non posterò più la mia l'operatività come faccio da sempre.;)

Mi unisco ai perchè ??? vi leggo sempre con piacere.. non per copiare operatività ( che ritengo ognuno deve ritagliarsi addosso come un vestito) .. su questa tipologia di titoli .. ma solo per capire non intervengo perchè la mia preparazione non è comparabile alla vs ..e credo che come me siano in molti ..... il limite di questo 3d e che è molto chiuso . molti leggono pochi postano... certo come hai detto in precedenza ..pochi ma buoni ma se diviene molto criptato credo che non serva nello spirito di qualsiasi forum mettere in comune le proprie esperienze per essere meno deboli piu forti e consapevoli nelle decisioni .. un po meno per quanto mi riguarda parco buoi.
Ero con te quando criticavi Negus e altri di non postare la propria operatività che è il momento in cui si concretizzano i pensieri e lo studio sul titolo ...ora non sono con te per lo stesso motivo.. comunque sei sempre il top :bow:
 

nuvola nera

Forumer storico
lo avrebbe già spiegato...

giustamente è molto prudente e non spiega ...

ci devi arrivare da solo non si sono molte strade se fai un piccolo sforzo di fantasia capirai ...

ho già detto troppo

:reading: :tel: :mano: :car: :S




sempre se non ho travisato ...


Va be sarò de coccio:wall: ma non riesco a capire , se Top si mette in proprio o migliora ( mi pare che con il trading ci vivesse ) sono sinceramente contento per lui ...se poi dall'italia scappa con la signorina del suo avatar ..:eek:.un poco lo invidio :D:D......se invece si è rotto di scrivere per la troppa concorrenza o per insulti più o meno velati mi spiace ...:mmmm: comunque un salutino ogni tanto ....
PS se si mette in proprio gli affido tutto .....dopo sns e carige cv ..inizio ad averne abbastanza ....
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
e poi quanti contributori al forum si sono persi per strada..
è vero il ns acquirente di attico a Londra, Solenoide e quanti altri... peccato

E altri si perderanno..:cool:

Ot

Volevo solo dirvi che da oggi non posterò più la mia l'operatività come faccio da sempre.;)

Siccome ho una discreta memoria (;)), sono andato a pescare un post di Top del 12 Novembre (in risposta a Senior) dove vaticinava imminenti dipartite...

Una mezza idea me la ero già fatta allora...
 

Users who are viewing this thread

Alto