Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

Discepolo

Negusneg Fan Club
Sono rimasto stupito anch'io Top. Direi proprio sul più bello :) Banesto... Bes... Santander... e l'ultima sulle preferred... Posso solo dirti GRAZIE per tutto quello che hai dato a tutti noi. (A proposito sembra un elogio funebre :) ) Ti auguro ogni bene per il tuo futuro, sia esso lavorativo o "di coppia". (Sono anziano e non ho ancora ben capito a cosa si riferisse Amor)...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
. (Sono anziano e non ho ancora ben capito a cosa si riferisse Amor)...

Io non capisco invece cosa ci sta a fare il dollaro a 1,37.

Me lo spiegherà Top...:up:


PS non credo neanche un po' che se ne vada definitivamente, mi dicono che questo 3d sia bazzicato anche da alcuni professionals (lo stesso Negus).
Mica lo vieta il dottore di postare la propria operatività, magari sarà un po' più "tirato".
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Cross euro/usd

Io non capisco invece cosa ci sta a fare il dollaro a 1,37.

Me lo spiegherà Top...:up:


PS non credo neanche un po' che se ne vada definitivamente, mi dicono che questo 3d sia bazzicato anche da alcuni professionals (lo stesso Negus).
Mica lo vieta il dottore di postare la propria operatività, magari sarà un po' più "tirato".

Ma come Amor...è precisamente il livello di cambio previsto da una nota compagnia finanziaria a te particolarmente cara :lol: ...quindi a Marzo il cambio dovrebbe andare a 1,33 :mmmm:
 

Joe Silver

Forumer storico
PS non credo neanche un po' che se ne vada definitivamente[/B], mi dicono che questo 3d sia bazzicato anche da alcuni professionals (lo stesso Negus).
Mica lo vieta il dottore di postare la propria operatività, magari sarà un po' più "tirato".[/QUOTE]


Mi associo e me lo auguro anch'io. Comunque auguri qualunque cosa stai per intraprendere, Top :up:
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ma come Amor...è precisamente il livello di cambio previsto da una nota compagnia finanziaria a te particolarmente cara :lol: ...quindi a Marzo il cambio dovrebbe andare a 1,33 :mmmm:

Tu sei il solito secchione ingegnere.
La domanda era per Top. (dovevo controllare se aveva già letto il primo report).

Fuor di scherzo per me 1.37 è altino : io sono rientrato 4 volte (l'ultima a 1.3698) tra oggi e ieri.
 
Ultima modifica:

Discepolo

Negusneg Fan Club
Tu sei il solito secchione ingegnere.
La domanda era per Top. (dovevo controllare se aveva già letto il primo report).

Fuor di scherzo per me 1.37 è altino : io sono rientrato 4 volte (l'ultima a 1.3698) tra oggi e ieri.

Anche a me il dollaro piace, sono oltre il 15% del ptf, e ho diversificato anche lì, cercando di trovare emittenti non disastrati (rating peggiore Venezuela in piccole dosi :mmmm:). E' per me comunque molto difficile staccarmi dalle amate perp. per switchare su usd, anche se i guadagni (stratosferici per le mie abitudini prima di entrare qui), mi spingerebbero ad alleggerire. Poi, per l'importanza che attribuisco al flusso cedolare, ho l'abitudine di calcolare la cedola netta in euro per 0,80 (es. 6*0,8=4,8 netto), quella in valuta estera due volte per 0,8 per prudenza "pianificatoria" :lol: (6*0,8*0,8=3,84 per avere margine di deprezzamento della moneta) e questo mi fa perdere occasioni, essendo convinto di quello che faccio, ma anche memore degli innumerevoli errori passati. Oggi mi muovo con eccessiva prudenza e questo è il mio limite più grande.
 

Users who are viewing this thread

Alto