Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

ferdo

Utente Senior
Siccome ho una discreta memoria (;)), sono andato a pescare un post di Top del 12 Novembre (in risposta a Senior) dove vaticinava imminenti dipartite...

Una mezza idea me la ero già fatta allora...

sì la memoria aiuta ;)
soprattutto se si va più in là col tempo, per esempio ad un annetto fa
 

Coche

Forumer storico
Viste le sue capacità , non vorrei avesse assunto un ruolo o incarico "istituzionale" che lo obbligano alla riservatezza sull'operato .
Se è così ...complimenti , sicuramente è un upgrade ben meritato .
Peccato per noi "copiatori":sad:
Grazie comunque per il tanto dato fino ad oggi .


Grazie anche da parte mia.:up::ciao:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Auguri Top,
spero che ogni tanto, tempo permettendo, passerai di qua' a salutare gli amici e a scambiarci qualche idea di invest...;)


Allora dovrà per forza iniziare a leggersi anche lui alcune migliaia di pagine l'anno di noiosissimi reports, che fino ad ora rifuggiva come la peste.
:lol::lol:
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Ot

Volevo solo dirvi che da oggi non posterò più la mia l'operatività come faccio da sempre.;)
ci mancherai, sei il Vettel di questo thread ed è sempre interessante leggere cosa riesci a combinare saltellando su tutte le piattaforme.
Però non ho capito da cosa intendi astenerti: dal postare gli eseguiti o anche dal discutere su argomenti operativi?
 

Users who are viewing this thread

Alto