Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Eheheh

Macchè superata, li voglio in ginocchio gli olandesi..... comunque tutto fa parte del gioco e va visto nel suo complesso.
Confido in una buona sorpresa...... Un regalo per comprare una spider nuova e fare il giro dei Paesi Bassi.....
Comunque non ho abbandonato i sub anche se in questi mesi sono stato soprattutto venditore.
Ho negoziato molto in Corporate HY che fino ad adesso a mio avviso avevano nettamente un migliore risk/reward.

azz... che bella teoria, mi pare quella che ha causato varie bolle in borsa, quando anche il verduriere dava consigli tanto tutto saliva.
Io ne pensavo un'altra: Continuano a stampare per comprare i Tbond che la Cina non compra più e i cinesi poi vendono i dollari dei Tbond che scadono facendo sì che il cambio scenda.
Io però mi sento più tranquillo sui $ che sull'€, loro hanno i mezzi per raddrizzarsi mentre l'Europa stà annaspando dietro la lepre tedesca.

il problema pero' è che in passato gli usa hanno sempre risolto il problema stampando nuovi dollari, ossia proprio a danno di chi era lungo di dollari..

dato che se nn stampavano stavano peggio ma di dollari ce ne erano di meno e quindi quelli che c'erano valevano di piu'..

ciao
Andrea

Portigon ag

Allegati

• 1.png
    1.png
    27,1 KB · Visite: 394

Users who are viewing this thread

Back
Alto