Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

anche io aumentate le baca 4k8 a 65.25 ... tutti i peers girano sopra i 73 ...con picchi a 77 anche tipo AXA, NORDEA, ING..ovvio che sono gruppi di diversa qualita' ma la storia e' la stessa

OT

Internazionale » Stati Uniti » Casa Bianca pronta a nomina Stanley Fischer vicepresidente Fed

Nominato il tutore (:bow:) di quella coi capelli bianchi (a casa c'è già il marito Nobel , ma meglio seguirla bene)

Se avevo qualche dubbio su chi dirigesse l'alta finanza a livello mondiale con questa scelta mi li hanno tolti tutti.

Non credo alla superiorità genetica ebraica , bisognerebbe utilizzare con i nostri figli qualche metodo d'insegnamento israeliano Reuven Feuerstein - Wikipedia, the free encyclopedia come questo sviluppato per bambini con difficoltà ma applicabile anche a bambini e adulti normodotati.

Acquisti di BM Lt 2 2017 aggiornato al 12.12.2013 :

Fratelli BancaMarchisti LT 2 2017 in ordine di Size :

Russiabond : 28 lotti prezzo 49,50 ;

SENIORTRADER :4 lotti prezzo m.c. 61,53919;

CARD MARCINCUS : 3 lotti prezzo ? ;

SESE : 2 lotti prezzo 44 ;

CALIGOLA 2005 : 2 lotti prezzo 42,60 ;

SOLID. SNAKE : 2 lotti p.m.c. 45,475 ;

BOSMELD : 1 lotto prezzo 48,00 ;

FRMAORO : 1 lotto prezzo 42 ;

ANGY2007 : 1 lotto prezzo 42,50 ;

ALBERTOCOC : 1 lotto prezzo 60 ;

L'ESEGESI : 1 lotto prezzo 44,50 ;

JSCREEN : 1 lotto prezzo 45,50 ;

FABRIZIOF : 1 lotto prezzo 72 ;

Se avevo qualche dubbio su chi dirigesse l'alta finanza a livello mondiale con questa scelta mi li hanno tolti tutti.

Non credo alla superiorità genetica ebraica , bisognerebbe utilizzare con i nostri figli qualche metodo d'insegnamento israeliano Reuven Feuerstein - Wikipedia, the free encyclopedia come questo sviluppato per bambini con difficoltà ma applicabile anche a bambini e adulti normodotati.

anche il signor doman non scherza

Il "metodo Doman" - Il sogno di Andrea
The Doman Advantage : Getting Started - YouTube

un augurio per un sereno natale a tutti i bimbi che partono in svantaggio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto