Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Vai a vedere su questo forum chi, postandole immediatamente, diede immediatamente un'importanza capitale a quelle paroline.
Posso tirarmela una volta ? :):)
Domani niente mortazza , ma lobster club sandwich.

Ricordo ricordo... :bow: mi pare che anche maxolone scrisse che non trovava negative le dichiarazioni di Draghi a dispetto della reazione dei mercati.

Questa sera la reazione a caldo del mercato secondo te è corretta? e il trend rialzista proseguirà?

Ricordo ricordo... :bow: mi pare che anche maxolone scrisse che non trovava negative le dichiarazioni di Draghi a dispetto della reazione dei mercati.

Questa sera la reazione a caldo del mercato secondo te è corretta? e il trend rialzista proseguirà?

9/15 pensava che il mio fosse uno scherzo...

Sto ascoltando Bernanke (cravatta orribile).
Per il resto sono contento che questa "incognita" sia stata levata.
A me piace la Macroeconomia.
Troppo presto per saperlo, certo l'America sta pompando (poi ogni due per tre leggerò fin che campo articoli che mi diranno che gli USA sono tecnicamente falliti; quando smetteranno inizierò a preoccuparmi)

Ultima modifica:
srlev

Tornando a srlev ,in fondo oggi cosa é cambiato.sappiamo che fino a quando non vende il ramo assicurativo le cedole non le pagheranno sui sub srlev a meno che la commissione gli dia l'ok(lo hanno appena detto in un comunicato sul sito).la vendita era prevista ,ma in fondo al momento srlev é dello stato olandese e non é poco.il fatto positivo é che la commissione ha dato il sì alla ristrutturazione e aiuti di stato e che ciò avviene senza altre ritorsioni più dure sui sub srlev. Ciò giustifica il rialzo di oggi?non lo so.in finale ho visto prezzi più bassi.stiamo a vedere.

per me cambiano 2 cose rilevanti

1 con approvazione aiuti UE non ci dobbiamo aspettare altre ritorsioni e simili. Qui tocca andare con i piedi di piombo non si poteva escludere nulla a priori.

2 La vendita viene di molto velocizzata, la UE infatti la mette come clausola necessaria all'aiuto, di conseguenza abbiamo certezza che la parte assicurativa verrà venduta in tempi brevi

Detto ciò se queste restano le basi sono piuttosto positivo long term.

Non so invece come si muoveranno i prezzi nel breve, ma bisogna essere dentro a mio avviso. Perchè quando uscirà la vendita sarà poi troppo tardi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto