Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

NoWay

It's time to play the game
quando son tornato a lavorare io in borsa (febbraio 2000) eravamo sopra i 50.000.... Nel 2007, quando mi son sposato, il fib valeva 37.000.
Ricordati che i massimi son fatti per essere superati:D

Mmmmmm.... se i massimi sono "legati" a tue ricorrenze particolari, allora dovresti metterti in testa di fare qualcosa "fuori dal comune" nella tua vita!!! :lol: :lol: :lol:
 

drbs315

Forumer storico
qualcuno mi spiega perchè quel cavo di bund continua a salire mi prudono le mani per uno short pesante

Tassi sempre più in basso e prospettive economiche peggiori - sostanzialmente nel discorso di Draghi - difficile vedere il fbund in discesa.
Per uno storno consistente occorrerebbe scorgere segnali di ripartenza dell'ec reale.
 

cumulate

Forumer storico
quando son tornato a lavorare io in borsa (febbraio 2000) eravamo sopra i 50.000.... Nel 2007, quando mi son sposato, il fib valeva 37.000.
Ricordati che i massimi son fatti per essere superati:D

vero

ma quelli dell'85 son stati superati nel 98 se non ricordo male.

il mitico comit ... e i miei grafici a mano con le X e le O che non mi ricordo manco più come si chiama :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto