Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Caro Top,

oggi non ho BBG davanti (per fortuna).

Posso però scommettere che i due fuori a 53 non eseguivano . A dimostrazione anche il 53,500 in danaro di HSBC.
BBG sul Banco arriva sempre in ritardo : quando viene giù il danaro scompare (rispetto a quanto rappresentato da BBG), quando sale così impetuosamente le prime lettere vengono travolte.

I momenti "pesanti" in cui MS vendeva di brutto (stava scaricando un istituzionale grosso estero, mi dicono switchasse sull'azione) segnava sempre come quantitativo 2.000...
Penso anchio ma non ho provato nulla,cmq Ms d solito esegue,Bofa No

Che spread denaro lettera e soprattutto i pz sembrano messi a caso .... da 58 a 54 in acq? Che vuol dire? Non vogliono vendere? non ne hanno? :mmmm:

Stamattina se Ms(53)rejectava per prenderla dovevi almeno andare sui 55 55,5 adesso non lo sò ma non credo sia cambiato molto

Ps. una senior 2020 Rbs che paga l'Irs 10y quanto può valere chiedo ai matematici?

Cosa ne pensata di Fuerstenberg XS0456513711 e Charlottenburg XS0540295275?
Viste le quotazioni appena sotto 100, il mercato non sembra prevedere problemi di pagamento cedole.
Non possono essere ancora buone occasioni di acquisto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto