Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

Vet

Forumer storico
Carige? Isin e caratteristiche, per favore?
E' il bond di cui hanno vietato il rimborso?

Ciao Old

Isin. XS0256396697......e lt2. Con rimborso a 100 nel 2016
No...non è quella .....quella a cui ti riferisci era la convertendo .....proprio perché hanno vietato il rimborso per contanti....a mio avviso questa lt2 è crollata
Per il resto devono fare un adeguamento di patrimonio per 800 milioni in parte con cessioni di asset no core e in parte con aumento di capitale , da offrire in opzioni agli azionisti fra cui figura anche la casse mutuel francese....questo entro il 31 marzo.....una volta fatto , a mio avviso questa va dritta dritta a 90 e passa.....;)

Per quelche dice top.....da quanto mi risulta non è ben informato....perché loro quei quattro soldi li avrebbero tranquillamente dati in cash...(appunto per il convertendo di cui sopra).e' stata la BDI a. Chiedere che prima facessero questo adeguamento patrimoniale in vista degli stress test dato che insieme a banca pop di Milano ...MPS e compagnia danzante sono fra le banche sotto osservazione....per me non avranno nessun problema , anche perché in parte i già coperto come detto sopra dalla cessione di asset no core....e per il resto fra gli azionisti di riferimento c'è casse mutuel Francia......mica pizza e fichi......questo per chiarire le idee al buon ...top.....
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Ciao Old

Isin. XS0256396697......e lt2. Con rimborso a 100 nel 2016
No...non è quella .....quella a cui ti riferisci era la convertendo .....proprio perché hanno vietato il rimborso per contanti....a mio avviso questa lt2 è crollata
Per il resto devono fare un adeguamento di patrimonio per 800 milioni in parte con cessioni di asset no core e in parte con aumento di capitale , da offrire in opzioni agli azionisti fra cui figura anche la casse mutuel francese....questo entro il 31 marzo.....una volta fatto , a mio avviso questa va dritta dritta a 90 e passa.....;)

Per quelche dice top.....da quanto mi risulta non è ben informato....perché loro quei quattro soldi li avrebbero tranquillamente dati in cash....e' stata la BDI a. Chiedere che prima facessero questo adeguamento patrimoniale in vista degli stress test dato che insieme a banca pop di Milano ...MPS e compagnia danzante sono fra le banche sotto osservazione....per me non avranno nessun problema , anche perché in parte i già coperto come detto sopra dalla cessione di asset no core....e per il resto fra gli azionisti di riferimento c'è casse mutuel Francia......mica pizza e fichi......questo per chiarire le idee al buon ...top.....


Le mie idee sono la realtà...Erano Sono talmente liquidi da non avere avuto 4 milioni ..O mettiamola cosi..

Sono mesi che devono fare Adc...ma non lo fanno..chissà come Mai..Dicasi Banchetta governata da gente incapace,poi se volete investirci siete liberissimi

Ps.ti pregherei di non quotarmi,come negli ultimi anni.
 

NoWay

It's time to play the game
Telecom US87927VAR96 a 99... Fustenberg DE000A0EUBN9 a 90... tra poco anche un cassettista come me deve intervenire... ;)
 

fabriziof

Forumer storico
Mettiamola così,il soldi per rimborsare ce l'avevano ma l'ha bloccati bdi.detto questo é il lt2 più a buon mercato dell'Europa intera dopo banca marche e qualche banca greca .un motivo ci sarà.
 

Users who are viewing this thread

Alto