Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Vet

Forumer storico
Le mie idee sono la realtà...Erano Sono talmente liquidi da non avere avuto 4 milioni ..O mettiamola cosi..

Sono mesi che devono fare Adc...ma non lo fanno..chissà come Mai..Dicasi Banchetta governata da gente incapace,poi se volete investirci siete liberissimi

Ps.ti pregherei di non quotarmi,come negli ultimi anni.

È stato un piacere non quotarti cosa che continuerò a fare di sicuro , a meno che tu scriva come anche in passato delle inesattezze ..top.....
 

Topgun1976

Guest
Mettiamola così,il soldi per rimborsare ce l'avevano ma l'ha bloccati bdi.detto questo é il lt2 più a buon mercato dell'Europa intera dopo banca marche e qualche banca greca .un motivo ci sarà.

Che cattivoni quelli di BDI:lol:

La verità è che Ubi è una banca Solvente,Ben governata= rimborso pure delle T1(qui BDI non ha nulla da eccepire ,giustamente)

Carige come Bdm o Mps è una Banca che millanta da tempo ADc che non vengono fatti..ergo Bdi non dà l'ok...anche qui Giustamente..

Le parole le porta via il vento dicono
 

fabriziof

Forumer storico
Che cattivoni quelli di BDI:lol:

La verità è che Ubi è una banca Solvente,Ben governata= rimborso pure delle T1(qui BDI non ha nulla da eccepire ,giustamente)

Carige come Bdm o Mps è una Banca che millanta da tempo ADc che non vengono fatti..ergo Bdi non dà l'ok...anche qui Giustamente..

Le parole le porta via il vento dicono

Detto così,le tue parole sono ineccepibili
 

Topgun1976

Guest
È stato un piacere non quotarti cosa che continuerò a fare di sicuro , a meno che tu scriva come anche in passato delle inesattezze ..top.....

Ti ho già risposto.;)Adc completato?No ,quindi nessuna possibilità di rimborso Ut2..

Tu chiamala Bdi cattivona..Io la chiamo Dirigenza di Ge incompetente..Closed
 

impegnativo

Guest
perpetui non finanziari di buon rating con buon rendimento c'è ben poco,io gradisco le NOBLE XS0552553850 taglio 100k prezzo circa 100 abbastanza liquide.
Trovi qualcosa anche nel thread sulle preferred shares.
O sui senior c'è la Alcatel US549463AE75 taglio 1k che sarebbe interessante vicino a 90 ma ha spread bid/ask ampio.
Grazie, Noble Group mi poteva interessare ma su OTC Fineco non c'è. Sai dirmi se è una convertibile?
 

Vet

Forumer storico
Quello che intriga nel lt2 2016 di Carige é che il lt2 con cedola 7% rende la metà.

Esatto....questo è uno dei motivi del perché la ritengo a forte sconto....ma questa rimane una mia e di che l'acquista ...o acquistata .....opinione....per il resto dico a tutti e non solo in questo caso di approfondire sempre quando si investono i propri denari....per non incorrere i cocenti delusioni
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto