angy2008
Forumer storico
non è convertibile nè CoCo, trovi il prospetto in un post di Joe Silver qui sopraGrazie, Noble Group mi poteva interessare ma su OTC Fineco non c'è. Sai dirmi se è una convertibile?
non è convertibile nè CoCo, trovi il prospetto in un post di Joe Silver qui sopraGrazie, Noble Group mi poteva interessare ma su OTC Fineco non c'è. Sai dirmi se è una convertibile?
è una grossa società operante nel mercato asiatico nel settore infrastrutture, lo considero un titolo conservativo nel senso che nei momenti di mercati in affanno perde meno. Io ce l'ho da molto tempo e prima avevo una senior che però avevano callato.
:[/
Spero anch'io che ci sarà solo da ridere
Ma si'.....
Sì, l'ho letto ma è riferito alla senior 6,75% 2020, se non sbaglio... Noi invece parlavamo della 8,5% 2053.non è convertibile nè CoCo, trovi il prospetto in un post di Joe Silver qui sopra
Esatto....questo è uno dei motivi del perché la ritengo a forte sconto....ma questa rimane una mia e di che l'acquista ...o acquistata .....opinione....per il resto dico a tutti e non solo in questo caso di approfondire sempre quando si investono i propri denari....per non incorrere i cocenti delusioni
CA XS0161441000 in dollari (...cio' che sto cercando)
call aprile prossimo (possibile)
tasso 7% adesso 7% eventualmente dopo
prezzo 100,75% (se esercitano la call un 5 mi rimane)
.........
.........
grazie a chi mi aiuta
CA XS0161441000 in dollari (...cio' che sto cercando)
call aprile prossimo (possibile)
tasso 7% adesso 7% eventualmente dopo
prezzo 100,75% (se esercitano la call un 5 mi rimane)
.........
.........
grazie a chi mi aiuta