Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

no perpetual no party

Forumer storico
Bce: stress test, non ci sarà marked-to-market sui bond sovrani

Finanza.com – 27 minuti fa

Negli stress test sugli istituti di credito non sarà applicato il marked-to-market sui bond sovrani. Lo ha annunciato la Banca centrale europea in una nota. Con il marked-to-market il valore di uno strumento finanziario è aggiustato in funzione dei prezzi correnti di mercato.

apaci2

Ad bestias

Negli stress test sugli istituti di credito non sarà applicato il marked-to-market sui bond sovrani. Lo ha annunciato la Banca centrale europea in una nota. Con il marked-to-market il valore di uno strumento finanziario è aggiustato in funzione dei prezzi correnti di mercato.

Quindi gli ultimi x anni sono stati una barzelletta, Ma allora che stress test è... Tutti a comprare MPS domani

ferdo

Utente Senior

quindi chi avesse titoli greci ... :lol:

ma non è una notizia già di diversi ggg fa?!

Ilmigliore

Osserva e agisci
Se parliamo di BPT e CCT e si facesse oggi lo stress test credo che MPS ci guadagnerebbe dal marked-to-market.
Cercarne uno sotto 100 e come trovare l'ago in un pagliaio. :lol:

Concordo.
Quando erano sotto terra contavano, eccome se contavano.
Ora che sono sulla luna, non contano più: hanno paura che a usare il m2m salti qualche adc...

angy2008

Forumer storico
dov'e' il tarlo?
CA XS0161441000 in dollari (...cio' che sto cercando)
call aprile prossimo (possibile)
tasso 7% adesso 7% eventualmente dopo
prezzo 100,75% (se esercitano la call un 5 mi rimane)
.........
.........
grazie a chi mi aiuta:bow:

Grazie di cuore a Fabriziof, Bulogna, Stefmas :up::up:

mi piacerebbe intervenisse anche l'amico Mavala';)
porta bene:lol::lol::lol:
il tarlo è lo stesso della sorella FR0010533554 7,375% a 101 già in post call, vanno bene per impiegare liquidità e non per cercare plus significative, in questo momento sono graditissime

Users who are viewing this thread

Alto