Per me ha più valore la Milano che la CNP che ha segnalato Top a 81.
Edit: Ho la Milano in pft in carico a 75 e non la vendo a questi prezzi, non acquisto la CNP a 81.
Se la Milano torna a pagare DVD questa la trovi immediatamente a 100.
Signori
Cosa s'intende per valore? Sono due proposizioni completamente diverse. Una e' una compagnia assicurativa indirettamente posseduta dallo Stato Francesce l'altra e' una banchetta sottoperformante in uno stato ultraindebitato. Vedete vuoi. Cero dove ci sono piu' rischi ci sono piu' ritorni...
beh dai a sconto.. ormai si ritiene che tutto debba tornare a 100... allora la cnp di TOP e' all in.. se la vediamo sotto questo punto di vista..
Forse perchè a me quando mi parlano di Banchette tutto fumo(ossia facciamo adc) e niente arrosto(carige Bpm Bdm Mps) ossia l'adc rimane un miraggio,mi viene da pensare che essendo tutte Sub ,in caso di flop si rischia una segata ai subordinati stile Sns..e non venitemi a dire che siamo in Italia non si può fare..perchè abbiamo visto in questi anni che un modo se lo inventano,(vedi Gm,Sns,Gracia,Cipro ecc)...quindi io non rischio il Capitale(che è la cosa piu preziosa)per 5 punti di gain,preferisco entrare a adc ok,pagandola 10 punti in piu....Per me ha più valore la Milano che la CNP che ha segnalato Top a 81.
Edit: Ho la Milano in pft in carico a 75 e non la vendo a questi prezzi, non acquisto la CNP a 81.
Se la Milano torna a pagare DVD questa la trovi immediatamente a 100.
Ma quante possibilità ci sono che paghino 1 cent simbolico di dvd?imho sono 2 cose differenti
la cnp e' solidissima e inaffondabile e sia cat sia il mitico obsoleto ne hanno sempre parlato molto bene ma senza call a 100 non ci arriva
la milano e' sicuramente piu' speculativa ma adesso come adesso, preferisco comprare la milano a 87 che la pop290 a 84
non faccio conti su questo maggio ma maggio 2015 con 1 cent di dividendo per le azioni scatta la cedola di giugno per la 9% (cioe' un bel 109)
Oggi scambiate solo su Ams 600k...faccio sempre una premessa
se io volessi costruire un portafoglio solido e pronto a tutte le eventuali tempeste, un po' di cnp le metterei dentro
le ho prese a 53 /56/60 e arbitraggiate per parecchi mesi
Hai detto tuttoSignori
Cosa s'intende per valore? Sono due proposizioni completamente diverse. Una e' una compagnia assicurativa indirettamente posseduta dallo Stato Francesce l'altra e' una banchetta sottoperformante in uno stato ultraindebitato. Vedete vuoi. Cero dove ci sono piu' rischi ci sono piu' ritorni...
Sicuramente in un momento come questo cavalcare l'onda può portare punti facili...ma il rischio di perdere una bella fetta di capitale mi toglie la voglia di rischiare.preciso..basta cosi.. poi tornera'a 100 la milano.. questo non lo nego.. magari anche tra 15 gg..
Qualche commento sul bond ?Vendute a 100 le ABN 4,31% (ricordate? Quelle assurde che cosa le tenevo a fare che costavano troppo ) e le Postbank tasso fisso a e comperate le Ageas XS0147484074 di Stordits
No XS0256396697 lt2 vecchio stampo..occhio che sti fenomeni di genova non hanno nemmeno 4 milioni..per rimborsare una Ut2..poi ok sale tutto,pure Bdm(scusa russia)