Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
imho sono 2 cose differenti
la cnp e' solidissima e inaffondabile e sia cat sia il mitico obsoleto ne hanno sempre parlato molto bene ma senza call a 100 non ci arriva
la milano e' sicuramente piu' speculativa ma adesso come adesso, preferisco comprare la milano a 87 che la pop290 a 84
non faccio conti su questo maggio ma maggio 2015 con 1 cent di dividendo per le azioni scatta la cedola di giugno per la 9% (cioe' un bel 109)
Ma su quello nulla ci piove.. Anch'io le ho avuto varie volte in pft. Al prezzo odierno non le acquisto; se non le richiamano non mi sembrano un colpaccio.
Poi qlc figura la faranno sicuramente; l'emittente è ottimo e tutto il resto che segue.
Ma al momento non acquisto. Era molto più interessante l'altra CNP quando segnalata da Top.