Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
beh dai a sconto.. ormai si ritiene che tutto debba tornare a 100... allora la cnp di TOP e' all in.. se la vediamo sotto questo punto di vista..

Per me ha più valore la Milano che la CNP che ha segnalato Top a 81.

Edit: Ho la Milano in pft in carico a 75 e non la vendo a questi prezzi, non acquisto la CNP a 81.

Se la Milano torna a pagare DVD questa la trovi immediatamente a 100.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
beh dai a sconto.. ormai si ritiene che tutto debba tornare a 100... allora la cnp di TOP e' all in.. se la vediamo sotto questo punto di vista..

imho sono 2 cose differenti
la cnp e' solidissima e inaffondabile e sia cat sia il mitico obsoleto ne hanno sempre parlato molto bene ma senza call a 100 non ci arriva

la milano e' sicuramente piu' speculativa ma adesso come adesso, preferisco comprare la milano a 87 che la pop290 a 84

non faccio conti su questo maggio ma maggio 2015 con 1 cent di dividendo per le azioni scatta la cedola di giugno per la 9% (cioe' un bel 109)
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
faccio sempre una premessa
se io volessi costruire un portafoglio solido e pronto a tutte le eventuali tempeste, un po' di cnp le metterei dentro

le ho prese a 53 /56/60 e arbitraggiate per parecchi mesi
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
faccio sempre una premessa
se io volessi costruire un portafoglio solido e pronto a tutte le eventuali tempeste, un po' di cnp le metterei dentro

le ho prese a 53 /56/60 e arbitraggiate per parecchi mesi

Ma su quello nulla ci piove.. Anch'io le ho avuto varie volte in pft. Al prezzo odierno non le acquisto; se non le richiamano non mi sembrano un colpaccio.

Poi qlc figura la faranno sicuramente; l'emittente è ottimo e tutto il resto che segue.

Ma al momento non acquisto. Era molto più interessante l'altra CNP quando segnalata da Top.:up:
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
sorpasso

il sorpasso delle srlev sulle delta c' e' stato
se il futuro ci riserva un buon compratore non si tornera' piu' indietro, nemmeno dopo stacco
 

Users who are viewing this thread

Alto