Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

nochicco

Forumer attivo
chiedo aiuto

sono in piu'di 10 punti su 90 k vorrei vendere e sto' cercando alternativa ..mi chiedevo e' giusto comprare un perpetual Intesa
xs0456541506 8,375 call ottobre 2019 pagandolo caro mi sembra 108 ma portandolo a scadenza se non dovesse callare pagherebbe euribor 3 piu' 6 e rotti ...... ringrazio chi mi risponde :bow::bow::bow:
 

chantilly

Forumer attivo
.

Io invece ho finalmente acquistato le Banco di Brasil perpetue in dollari usa - tasso interesse 6,25% - call tra 10 anni e tasso fisso 6,25% sino al call.
Prezzo : 78,00

Cos' facendo mi gioco :

La valuta a 1,36

L'acquisto a 78

Il buon tasso

Nulla e' certo ma visto e considerato che sono state emesse a 100 neppure 12 mesi or sono...mi piacciono

È infine Banco do Brasil e' partecipato dallo Stato carioca per over il 51%

Fate Vobis

Un caro saluto

Chantilly
 
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
Io invece ho finalmente acquistato le Banco di Brasil perpetue in dollari usa - tasso interesse 6,25% - call tra 10 anni e tasso fisso 6,25% sino al call.
Prezzo : 78,00

Cos' facendo mi gioco :

La valuta a 1,36

L'acquisto a 78

Il buon tasso

Nulla e' certo ma visto e considerato che sono state emesse a 100 neppure 12 mesi or sono...mi piacciono

È infine Banco do Brasil e' partecipato dallo Stato carioca per over il 51%

Fate Vobis

Un caro saluto

Chantilly

erano quelle col taglio minimo proibitivo?
 

angy2008

Forumer storico
sono in piu'di 10 punti su 90 k vorrei vendere e sto' cercando alternativa ..mi chiedevo e' giusto comprare un perpetual Intesa
xs0456541506 8,375 call ottobre 2019 pagandolo caro mi sembra 108 ma portandolo a scadenza se non dovesse callare pagherebbe euribor 3 piu' 6 e rotti ...... ringrazio chi mi risponde :bow::bow::bow:
ottima ma la mia riserva è sulla scarsa considerazione di Intesa per i sottoscrittori, penso potrebbe callare anche prima del 2019 se trovasse la convenienza e un motivo di mutata regolamentazione fiscale.
 

angy2008

Forumer storico
OT-
(Default obbligazione IT HOLDING).
La banca prima mi ha dato l'oK per girare il titolo su dossier titoli di altra persona (cosi avrei avuto le MINUSVALENZE).
Poi mi ha fatto firmare la documentazione necessaria.
Ora al momento del giro mi dice:
NON puo farlo(o non vuole farlo) perché il prezzo che vede su BLOOMBERG non e' un prezzo operativo.

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo.

altro OT.
avete notizie su Default obbligazioni IT HOLDING e obbligazioni default WATEFORD.
Grazie.
scusate l'OT, su IT non ci sono news, Tonino se la gode coi soldi distratti negli anni di trading sui marchi a prezzi gonfiati e il commissari han fatto man bassa su quel che era rimasto senza che nessuno li abbia controllati seriamente a parte la Gabanelli. Povera Italia ...
 

Users who are viewing this thread

Alto