Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

In effetti quello della fsa poteva essere una vera miniera , personalemente ne ho venduto via vai dal bel quantitativo preso all'inizio dell'avventura ( :bow: a chi le suggerì ) ...il mio problema è che non riesco a quantificare dove potrebbero arrivare ..:wall::mmmm:...e tutte le volte che vedo cifre significative ( ultima i 200 ) ne vendo un poco ....ma quando vedo che in molti qua tengono duro ... ( ultimo cap harlock .se ricordo bene ) ...mi accodo .

però la tentazione è forte, se và a 100x rispetto all'ord ne vendo metà ... forse

In effetti quello della fsa poteva essere una vera miniera , personalemente ne ho venduto via vai dal bel quantitativo preso all'inizio dell'avventura ( :bow: a chi le suggerì ) ...il mio problema è che non riesco a quantificare dove potrebbero arrivare ..:wall::mmmm:...e tutte le volte che vedo cifre significative ( ultima i 200 ) ne vendo un poco ....ma quando vedo che in molti qua tengono duro ... ( ultimo cap harlock .se ricordo bene ) ...mi accodo .

imho chi vuole "sigillare" il gain fino a ordinariex100+ 14,5 euro,puo' shortare le ordinarie per uguale numero di pezzi

scrivo delle banalita' ma tanto vale ricordarlo
non sembra essere cosi', i trimestri di unisai dovrebbero essere in crescita ma se il mercato in generale dovesse scendere anche la fsar (e ancora di piu' l' ordinaria) calerebbe

ciao, ma secondo voi la venita di tim brasil sarebbe positiva?

nn diventerebbe sempre piu' una scatola vuota telecom in quel caso?

ps non ho seguito granchè l'emittente

grazie
ciao
Andrea

Io sono uscito per un unico motivo:
dopo aver letto il piano di sviluppo di Roma, che parla di mettere punti wireless gratuiti ovunque, mi è venuto un dubbio:
se lo facessero tutte le città chi mai pagherebbe per avere una cosa che è gratis? wifi gratis significa 0 canone, 0 chiamate (per me si moltiplicherebbero gli users di skype) come fa gli utili?

imho chi vuole "sigillare" il gain fino a ordinariex100+ 14,5 euro,puo' shortare le ordinarie per uguale numero di pezzi

scrivo delle banalita' ma tanto vale ricordarlo
non sembra essere cosi', i trimestri di unisai dovrebbero essere in crescita ma se il mercato in generale dovesse scendere anche la fsar (e ancora di piu' l' ordinaria) calerebbe
io sigillerei Capt. ma non ho capito come si riesca a fare x100+14,5€ shortando le ord, hai voglia di fare un esempio coi numeri. Grazie

banche d'affari e non

Nuova proposta per separare le banche d'affari da quelle che fanno solo attività bancaria:
EU Weighs Ban on Proprietary Trading at Some Banks From 2018 - Bloomberg
varrebbe solo per le sistemiche, se andasse in porto si aprirebbe un bel girotondo di fusioni e divisioni con possibilità di trading per chi cavalcherà bene le onde.
Un intervento del genere servirebbe a rendere il sistema più solido ed evitare esborsi da parte dei governi per salvare le sistemiche.
Chi invece vorrà depositare i soldi nelle banche d'affari saprà che rischi corre e dovrà essere remunerasto di conseguenza.
La misura andrebbe però affiancata da maggiori controlli su chi finanziano le banche e responsabilità anche penale dei manager non all'acqua di rose come attualmente che solo molto raramente vengono inquisiti e nel resto dei casi se ne escono con i loro ricchi bonus dopo aver fatto danni miliardari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto