Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Lux,mi pare ne ha ancora 50k
Su questa punto parecchio,la call mi sembra scontata,oggi l'azione ha fatto + 7%.Oltretutto l'azione sotto Adc di solito scende,invece Rzb stà salendo,facilitando quindi di molto l'aumento

RBI-Aktie vor Kapitalerhöhung in lichten Höhen - KURIER.at

Anleger reissen sich um die Raiffeisen-Aktie « WirtschaftsBlatt.at
OT (forse)

Quando leggo i conti (in piedi per rispetto) di Sua Maestà General Electric mi commuovo e mi ristoro.
Però non ti ho mai visto nel 3d preferred dove cè una succosa 4,7%

Ultima modifica di un moderatore:
vuoi growth, super growth? :D
guardati General Shopping ;)
l'ultima perpetua rimasta a sconto
(per tanti motivi, piu o meno reali o no)

Grazie, anche se GE la guardavo come azione, non come bond.
La generalessa brasiliana sarà super growth ma ha EPS negativo, quindi passo anche su quella.

Scusate se ho valicato il confine invisibile tra debt ed equity, d'altronde questo mi pare il thread giusto per farlo... ;)

Dato un'occhiata ma:
ROA basso
PE alto
crescita anemica

non è growth, non è value = resta fuori dal mio portafoglio

Grazie, anche se GE la guardavo come azione, non come bond.
La generalessa brasiliana sarà super growth ma ha EPS negativo, quindi passo anche su quella.

Scusate se ho valicato il confine invisibile tra debt ed equity, d'altronde questo mi pare il thread giusto per farlo... ;)

guarda allora AFLAC (non è farina del mio sacco l'indicazione iniziale), British P, CNP, Pirelli&C

Però non ti ho mai visto nel 3d preferred dove cè una succosa 4,7%

Ciao Top,
come insegnavano i Maestri : "non più di un rischio alla volta".
Shorto Eur/Usd, come sai, in passato ho bazzicato parecchio il perpetualame GE in Euro

Dato un'occhiata ma:
ROA basso
PE alto
crescita anemica

non è growth, non è value = resta fuori dal mio portafoglio

Concordo,
è da tempo che non ho più azioni GE, nè intendo entrarvi.
Sono i numeri in sè (mastodontici) che mi danno sicurezza.

Potrei citare Agnelli quando (in modo latamente ricattatorio) diceva "ciò che va bene per la Fiat va bene per l'Italia" e ribaltarlo su GE e l'Universo Mondo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto