Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

nochicco

Forumer attivo
qualcuno

sa o ha in portafoglio perpetual di Telefonica cedola 5,60 call.2021 questo e' quello che so da plus sole 24 ore di oggi ma non c'e' isin .... ne parlano come interessante , ringrazio :bow::bow::bow:

Peco

Forumer storico
sa o ha in portafoglio perpetual di Telefonica cedola 5,60 call.2021 questo e' quello che so da plus sole 24 ore di oggi ma non c'e' isin .... ne parlano come interessante , ringrazio :bow::bow::bow:

Qui trovi tutti i bonds di telefonica
Telefónica | Shareholders & Investors | Ratings and debt profile | Outstanding issues

sta per essere emesso un nuovo ibrido tramite trust in £ T.F. 6,75%

BNY Mellon appointed paying agent on hybrid bonds issued by Telefonica Europe B.V. - WSJ.com

Zorba

Bos 4 Mod

vbrm

Forumer attivo

Ho letto anch'io l'articolo su PLUS, 5,6% non è la cedola ma il rendimento alla call.
sulla pagine delle emissioni sul sito di Telefonica Telefónica | Shareholders & Investors | Ratings and debt profile | Outstanding issues trovo questa subordinata perpetua con scadenza 2021 e cedola 5.462% pagata due volte l'anno, ISIN US912828PC88, prezzo un po' sopra 100, dovrebbe essere lei.

Personalmente non so niente di Telefonica, se ci sono opinioni sulla società dal punto di vista della sostenibilità del debito subordinato sarebbe interessante sentirle.

Ultima modifica:

nochicco

Forumer attivo
ti

Ho letto anch'io l'articolo su PLUS, 5,6% non è la cedola ma il rendimento alla call.
sulla pagine delle emissioni sul sito di Telefonica Telefónica | Shareholders & Investors | Ratings and debt profile | Outstanding issues trovo questa subordinata perpetua con scadenza 2021 e cedola 5.462% pagata due volte l'anno, ISIN US912828PC88, prezzo un po' sopra 100, dovrebbe essere lei.

Personalmente non so niente di Telefonica, se ci sono opinioni sulla società dal punto di vista della sostenibilità del debito subordinato sarebbe interessante sentirle.
ringrazio gentilissimo su telefonica so solo seguendola per la faccenda di Telecom italia ... tornando ai bond vedo che c'e ne sono parecchie sono alla ricerca di bond per poter vendere altri con tanto gain ma se non trovo alternative valide....:bow::bow::bow:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Proprio per raschiare il barile, la unipol 798 non vi sembra un pochino a sconto se presa sotto i 90?

Certo che ormai trovare qlc di appetibile è realmente complicato.

Ci sarebbe il Venezuela, ma nn mi piace per niente la situazione e dopo due buone tradate, non vorrei rimanere con il cerino in mano.

Vedere il T1 intesa 506 sopra 111 fa un certo effetto..

russiabond

Il mito, la leggenda.
C'è anche il Bond della Regione Lombardia 2032, in USD, 5,8%, che quota 96. Tassazione 12.5%.

Regione :: Prestito obbligazionario - Bond Regione Lombardia

Republic of Italy in USD, 2033, 5,375% quota 12 punti sopra...

Italy 33usd 5,375 - Quotazione obbligazioni - Corriere.it

...ottima segnalazione dal buon Zorba ;)

...consiglierò uno switch dall'ultima LT 2 Intesa pagata 102, e spicci a settembre ottobre 2013 vado a memoria ed ormai a 111 e spicci a mio padre ...cassetista prudente :D

Users who are viewing this thread

Alto