sa o ha in portafoglio perpetual di Telefonica cedola 5,60 call.2021 questo e' quello che so da plus sole 24 ore di oggi ma non c'e' isin .... ne parlano come interessante , ringrazio
Ma guardate il t1 di GE 5,25% callable 2023. Taglio 100k $, si compra a 94,50 ytc del 6%... Con aa- di rating dormo serenissimo su questa e il 6% mi basta in usd
sa o ha in portafoglio perpetual di Telefonica cedola 5,60 call.2021 questo e' quello che so da plus sole 24 ore di oggi ma non c'e' isin .... ne parlano come interessante , ringrazio
ringrazio gentilissimo su telefonica so solo seguendola per la faccenda di Telecom italia ... tornando ai bond vedo che c'e ne sono parecchie sono alla ricerca di bond per poter vendere altri con tanto gain ma se non trovo alternative valide....Ho letto anch'io l'articolo su PLUS, 5,6% non è la cedola ma il rendimento alla call.
sulla pagine delle emissioni sul sito di Telefonica Telefónica | Shareholders & Investors | Ratings and debt profile | Outstanding issues trovo questa subordinata perpetua con scadenza 2021 e cedola 5.462% pagata due volte l'anno, ISIN US912828PC88, prezzo un po' sopra 100, dovrebbe essere lei.
Personalmente non so niente di Telefonica, se ci sono opinioni sulla società dal punto di vista della sostenibilità del debito subordinato sarebbe interessante sentirle.
bel sito .....Qui trovi tutti i bonds di telefonica
Telefónica | Shareholders & Investors | Ratings and debt profile | Outstanding issues
sta per essere emesso un nuovo ibrido tramite trust in £ T.F. 6,75%
BNY Mellon appointed paying agent on hybrid bonds issued by Telefonica Europe B.V. - WSJ.com
bel sito .....
C'è anche il Bond della Regione Lombardia 2032, in USD, 5,8%, che quota 96. Tassazione 12.5%.
Regione :: Prestito obbligazionario - Bond Regione Lombardia
Republic of Italy in USD, 2033, 5,375% quota 12 punti sopra...
Italy 33usd 5,375 - Quotazione obbligazioni - Corriere.it