Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Myskin

Forumer stoico
io tengo sia irs che fisso ben remunerato, non vedo problemi se gli emittenti sono solidi...piuttosto oramai le idee latitano...qual'è l'irs rimasta più indietro? ancora baka?
 

Zeus

Forumer attivo
Ciao Wart, BACA del gruppo Unicredit è forse la costola migliore, buon rating con una bella "assicurazione" al rialzo dei tassi (e qui mi fermo con le analisi approfondite che che è meglio facciano altri) . E' vero , forse non rende molto, ma a me da' una certa tranquillità, e la speranza di una Opetta più che di un rapido richiamo a 100 ... sperem
Intanto si è in verde sul capitale e ciò rinfranca sempre il cuore .
 

Topgun1976

Guest
Stamattina mi hanno dato altre rzb862 a 95,adesso aspetto con calma...(parola che non conosco)
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao Wart, BACA del gruppo Unicredit è forse la costola migliore, buon rating con una bella "assicurazione" al rialzo dei tassi (e qui mi fermo con le analisi approfondite che che è meglio facciano altri) . E' vero , forse non rende molto, ma a me da' una certa tranquillità, e la speranza di una Opetta più che di un rapido richiamo a 100 ... sperem
Intanto si è in verde sul capitale e ciò rinfranca sempre il cuore .

Ciao !!! Come va ? :up::up:

Mmmhhhhh vabbò va, mi avete convinto : PER ORA lo tengo .... :):)
 

Users who are viewing this thread

Alto