Riferimento: Banche delle Marche
Rimango sconvolto. Prima ho visto la foto postato su Alfio Bassotti...giudizio personale e spero errato ma non comprerei nessuna auto usata da lui, basta vedere il suo ufficio, ritratto in foto, per avere una minima idea del lavoro e del ritmo che lo affligge.
poi mi sono preso la briga di leggere l'intervista e lì!!! le braccia mi sono precipitate a terra. incredibile chi fosse ad influenzare, tramite le azioni in possesso, la vita economica della banca.
Si parla di appetibilità dell'istituto grazie alla raccolta ed al numero di clienti. Come fossero frutto del proprio operato. Mentre si glissa alla grande sulle decisioni... in questo caso, si proprie, tramite il cda, che hanno portato la banca al tracollo...
Veramente per andare avanti occorre avere la faccia come il c.lo!!!!
Denaro - Lettera a 52-54 questa mattina passato un lotto di CDR a 53 in acquisto ...
Acquisti di BM Lt 2 2017 aggiornato al 17.01.2014 :
Fratelli BancaMarchisti LT 2 2017 in ordine di Size :
Russiabond : 28 lotti prezzo 49,50 ;
SOLID. SNAKE : 4 lotti p.m.c. 46,79 ;
SENIORTRADER :4 lotti prezzo m.c. 61,53919;
GEKKOZZZ72 : 4 lotti prezzo 53;
SESE : 2 lotti prezzo 44 ;
CALIGOLA 2005 : 2 lotti prezzo 42,60 ;
L'ESEGESI : 2 lotti prezzo 45,25 ;
JSCREEN : 2 lotti prezzo m.c. 46,75 ;
FABRIZIOF : 2 lotti prezzo m. carico 62,25 ;
CDR : 2 lotti prezzo 53.-
CARD MARCINCUS : 1 lotto prezzo 44 ;
BOSMELD : 1 lotto prezzo 48,00 ;
FRMAORO : 1 lotto prezzo 42 ;
ANGY2007 : 1 lotto prezzo 42,50 ;
ALBERTOCOC : 1 lotto prezzo 60 ;
ARCHMAX : 1 lotto prezzo 47,112 ;
SPUFO : 1 lotto prezzo 46,5 ;
FOLISTA ANONIMO : 1 lotto prezzo 52 ;
Bassotti: Banca Marche piace anche ai russi - Il Messaggero
Rimango sconvolto. Prima ho visto la foto postato su Alfio Bassotti...giudizio personale e spero errato ma non comprerei nessuna auto usata da lui, basta vedere il suo ufficio, ritratto in foto, per avere una minima idea del lavoro e del ritmo che lo affligge.
poi mi sono preso la briga di leggere l'intervista e lì!!! le braccia mi sono precipitate a terra. incredibile chi fosse ad influenzare, tramite le azioni in possesso, la vita economica della banca.
Si parla di appetibilità dell'istituto grazie alla raccolta ed al numero di clienti. Come fossero frutto del proprio operato. Mentre si glissa alla grande sulle decisioni... in questo caso, si proprie, tramite il cda, che hanno portato la banca al tracollo...
Veramente per andare avanti occorre avere la faccia come il c.lo!!!!