Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

vbrm

Forumer attivo
Venduta ISP 506 al prezzo che mi sembrava irraggiungibile di 112,5...
spero di riprenderla più avanti dopo qualche sciacquone da AQR

wartburg_12

forumer storico
Venduta ISP 506 al prezzo che mi sembrava irraggiungibile di 112,5...
spero di riprenderla più avanti dopo qualche sciacquone da AQR

...anch'io ho appena venduto allo stesso prezzo.

Non ho fatto in tempo a dare l'ok al 112,5 proposto, che già le avevano vendute. :up:

... mmhhh queste le ho con un prezzo di acquisto di 103 ... IO con questo cedolone :D le tengo ancora .... :cool::cool: (SE però trovassi alternative ... :up: )

Liubcio

Nuovo forumer
... mmhhh queste le ho con un prezzo di acquisto di 103 ... IO con questo cedolone :D le tengo ancora .... :cool::cool: (SE però trovassi alternative ... :up: )

Hai ragione, il dubbio è sempre quello! Ma ho pensato che portare a casa un po' di "risultati" non fosse una cattiva idea. A questi prezzi incorpora l'anticipo di una cedola + quasi un'altra metà e comunque ne ho mantenuto in carico un lotto. In sostanza ho cercato di mediare tra le due esigenze....

rockytamtam

Forumer storico
Ragionamento grossolano , ma forse non tanto distante dal vero .....Le quotazioni delle Rbs o Barc. reverse , cedola attuale simile alla 506 , scadenza 2020/22 ( call della 506 2019 , se non erro ) incorporano 2 anni e mezzo di cedola . Vero che non sono sub , ma....un po' piu' vicino mi sembra possibile arrivare . Per il momento tengo .

Edit :relativo ad Isp perpetual
Idem per la generalona sub . che incorpora 3 cedole ...e spicci .

Ultima modifica:

vbrm

Forumer attivo
A proposito delle quotazioni sopra i 100 che ormai sono la norma, ArcelorMittal ha richiamato a 101 un suo subordinato USD 8,75% XS0836559178 che quotava sui 108 :mad: sulla base di una clausola di richiamo alla pari per "rating agency event", cioè del cambiamento di un rating

Perpetual capital securities ? ArcelorMittal

Sembra che clausole simili siano presenti su altri prospetti corporate, in paticolare una Telecom Italia EUR 7,75% 2073 della quale comunque non mi sembra si sia mai parlato qui. Comunque :reading: ai prospetti

Ultima modifica:

riccio43

lupo si lupo no
La BPM sub ha un cds?

Vorrei poi fare una osservazione da qualche giorno la pubblicita' e diventata troppo invasiva
compaiono fino a tre mesonohe impediscsaggi contemporaneamente che impediscono anche la lettura. Preferirei pagare qualcosa

Users who are viewing this thread

Alto