Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Come mai? Io mi aspetto qualche buona sorpresa su questo sub...

i motivi:

1) la sorpresa c'è gia stata .. da 65 a 90 in tre mesi
BES Finance Ltd (WKN 883895, ISIN XS0171467854) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

2) bes mi sa che chiude in rosso e c'è qualche rischio sulla cedola
(fra una ventina di gg lo sapremo)

3) se non calla ho un 3% di cedola che pago 90.. a questo punto mi prendo bfcm irs a 72 e sto meglio

4) mercati in fase di alleggerimento, e bes è un titolo molto ballerino

cmq spero ancora sia in cedola che in call... e infatti ho tenuto meta dell'esposizione su bes

i motivi:

1) la sorpresa c'è gia stata .. da 65 a 90 in tre mesi
BES Finance Ltd (WKN 883895, ISIN XS0171467854) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

2) bes mi sa che chiude in rosso e c'è qualche rischio sulla cedola
(fra una ventina di gg lo sapremo)

3) se non calla ho un 3% di cedola che pago 90.. a questo punto mi prendo bfcm irs a 72 e sto meglio

4) mercati in fase di alleggerimento, e bes è un titolo molto ballerino

cmq spero ancora sia in cedola che in call... e infatti ho tenuto meta dell'esposizione su bes

sono daccordo con te, la sorpresa sulle bes ' e' gia' stata

per quanto riguarda la cedola sembra che bes ed esfg abbiano riacquistato a mercato e questo dovrebbe fare da c.p.

entrambe chiudono il 2013 con un corposo rosso di bilancio

OT ma neanche tanto, ma è mai possibile.

Bundesbank's Stunner To Broke Eurozone Nations: First "Bail In" Your Rich Citizens | Zero Hedge

Per rimanere OT su Raitre uno spaccato di Italia fallimentare :rolleyes:

forza ragazzi, nonostante tutto un po' di giustizia e' stata fatta
Casa al Colosseo: assolto Scajola, prosciolto Anemone | italia | Il Secolo XIX
sul notaio che ha visto passare la valigetta con il nero di 700k per fortuna non e' stato preso nessun provvedimento

adesso speriamo che all' ex ministro sia concesso di nuovo il volo ad personam da 300k a week end

Volo Scajola-Roma-Scajola

L'aereo del ministro Scajola - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto