Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
La tentazione di trasferire parte del gain sullo short EUR/USD verso lo short del T Bond (fin dove potrà scendere ?) è forte.

Intanto le mie opzioncine call su Generali marzo 2014 si sono praticamente estinte. :lol:

God save America ! (altrimenti altro che EBA-stress test- etc etc)

Ultima modifica:

fidw99

100% perpetual
La tentazione di trasferire parte del gain sullo short EUR/USD verso lo short del T Bond (fin dove potrà scendere ?) è forte.

Intanto le mie opzioncine call su Generali marzo 2014 si sono praticamente estinte. :lol:

God save America ! (altrimenti altro che EBA-stress test- etc etc)

Greco è ai ferri corti con gli azionisti... per la troppa irruenza nella pulizia e nel cambio di teste

Massimum

Forumer storico
In Cina sembra stia per saltare un grosso istituto finanziario. Se è davvero così e il governo non ci mette una pezza, non vorrei fossimo alla vigilia della terza puntata della crisi finanziaria. Confido nei governanti cinesi, che in media sono molto più intelligenti e pratici dei nostri.

fabriziof

Forumer storico
In Cina sembra stia per saltare un grosso istituto finanziario. Se è davvero così e il governo non ci mette una pezza, non vorrei fossimo alla vigilia della terza puntata della crisi finanziaria. Confido nei governanti cinesi, che in media sono molto più intelligenti e pratici dei nostri.

Ce l'ha messa

Cat XL

Shizuka Minamoto
Greco è ai ferri corti con gli azionisti... per la troppa irruenza nella pulizia e nel cambio di teste

Greco, nipote di Grende Stevens (avvocato dell'avvocato), e' un ottimo manager.

Ma bisogna dire che Perissinotto e' stato defenestrato con troppa fretta e senza riconoscergli degli indubbi meriti.

Su Balbinot meglio stendere un velo pietoso. Un fantasma.

Cat XL

Shizuka Minamoto

Sono decotti da tempo molti istituti... Non parliamo poi dello shadow banking completamente fuori controllo. Ho sempre pensato che Cina ponesse un rischio sistemico.

Users who are viewing this thread

Alto