Joe Silver
Forumer storico
Mi sembrava strano...d'altra parte tu sei dello Unionidestan (o come diavolo si scrive).
PS: Trovato...Yunadistan
Ultima modifica:
il mercato offre pochi spunti agli argomenti di questo forum. Le pagine si riempiono con difficoltà. In tempi non remoti si faceva fatica a seguire tutte le conversazioni presenti, gli spunti offerti e la lista delle operazioni postate.
Tutto questo mi induce a credere che il mercato possa aver raggiunto un nuovo massimo. in attesa di correzione per trovare nuovi equilibri. sarei fortemente tentato di alleggerire.
ieri ed oggi mie prime operazioni in altra asset class. acquistate un pò di Unicredit. pmc 5,54. L'acquisto di ieri forse troppo frettoloso. Intenzione solo di trading.
il mercato offre pochi spunti agli argomenti di questo forum. Le pagine si riempiono con difficoltà. In tempi non remoti si faceva fatica a seguire tutte le conversazioni presenti, gli spunti offerti e la lista delle operazioni postate.
Tutto questo mi induce a credere che il mercato possa aver raggiunto un nuovo massimo. in attesa di correzione per trovare nuovi equilibri. sarei fortemente tentato di alleggerire.
ieri ed oggi mie prime operazioni in altra asset class. acquistate un pò di Unicredit. pmc 5,54. L'acquisto di ieri forse troppo frettoloso. Intenzione solo di trading.
A mio parere sono le sub e le perpetue ad essere arrivate a quotazioni eccessive... altre asset class offrono ancora occasioni... anche se non si può mai stare tranquilli...
A me sembra però che le perpetue stiano tenendo bene, comprese le tue amate Aegon
Oggi comprato Fresenius USU31433AA03 5,75% 2021
Io invece ieri ho venduto Unicredit a 5,59 (nonostante JPM lo veda a oltre 6)
Mi sembrava strano...d'altra parte tu sei dello Unionidestan (o come diavolo si scrive).
PS: Trovato...Yunadistan
Forse è un invito subliminale ad entrare sui titiolo di stato turchi? Magari il 7% in dollari 2020?
la butto li'
un ventennale turkey in try
cosi' da coltivare anche il sogno di un ingresso in eu