Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Caro Agricoltore (:lol:),
non mi dispiace affatto.
Ma qualcuno (evitandomi l'Apaciano "sell on news") può spiegarmi il perchè ?
All'inizio pareva andare sotto, poi tutti a comprà.
Scontano che la prossima volta si metterà all'opera ?

Da venditore di pop corn.....questa inflazione potrebbe creare problemi
quindi...

According to Eurostat’s flash estimate, euro area annual HICP inflation was 0.7% in January 2014, after 0.8% in December. This decline was mainly due to energy price developments. At the same time, the inflation rate in January 2014 was lower than generally expected . On the basis of current information and prevailing futures prices for energy, annual HICP inflation rates are expected to remain at around current levels in the coming months. Over the medium term, underlying price pressures in the euro area are expected to remain subdued. Inflation expectations for the euro area over the medium to long term continue to be firmly anchored in line with our aim of maintaining inflation rates below, but close to, 2%.

Intanto ho ripreso un po'di quello che avevo perso,ora un lotto Pmc 69,25.per il mio attuale stato psicologico tendente al riskoff é sufficiente

Sono d'accordo, anche perchè in giro sale di tutto mentre BdM al palo con interesse infimo. Sono dentro e ci rimango, mio pmc molto simile al tuo.
Spero di raccogliere risultati ma mia nonna diceva sempre che chi di speranza vive disperato muore.

investec

INVESTEC TIER 1 (UK) LP - €200,000,000 Fixed/Floating Rate Guaranteed Non-voting Non-cumulative Perpetual Preferred Securities
TF = 7,075%, Call 24.06.2015, Post Call = Eur3m + 5,625
ho ritrovato questo post del 2011 dove il titolo viene indicato come non cumulative, a differenza di quanto emerso ultimamente.

Sinceramente non sono andato a cercare riscontro sul prospetto del bond.

INVESTEC TIER 1 (UK) LP - €200,000,000 Fixed/Floating Rate Guaranteed Non-voting Non-cumulative Perpetual Preferred Securities
TF = 7,075%, Call 24.06.2015, Post Call = Eur3m + 5,625
ho ritrovato questo post del 2011 dove il titolo viene indicato come non cumulative, a differenza di quanto emerso ultimamente.

Sinceramente non sono andato a cercare riscontro sul prospetto del bond.

E' non-cumulative.

Mi sto scervellando per capire perche i cocos di lloyds in sterline hanno preso delle mazzate cosi grandi...avete idee ?
la XS0459088877 ad esempio e passata da 118 a 113 in un battibaleno...é quasi sui minimi di 52 settimane...

Users who are viewing this thread

Back
Alto