Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Certamente .......e d'altronde se fossimo Dei Infallibili.....la vita probabilmente sarebbe assai noiosa.......e sicuramente se lo fossi avrei preso le tue Groupama....:lol:

Fossi un Dio infallibile non mi sarei preso in faccia lo skip della cedola (lei sì che ha skippato :V), poi aggiungo SNS e SEAT...
Buon Vento.:up:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Caro Vet,
mi ricordo benissimo.:up:
Col Banco ti sei pagato altro che barca...
Volevo solo sottolineare che nel 2012 e nel 2013 , prescindendo dalla friendliness di Saviotti, la cedola è stata pagata perchè obbligatoria.

Nessuno, nemmeno tu, consentimelo, può essere sicuro al 100%, che tale pagamento sarebbe avventuto se non ci fosse stato il cp.

Preciso Puntuale Senza Fronzoli come sempre:up:
 

negusneg

New Member
Caro Vet,

sai benissimo che il discorso andrebbe completato.:)

Premesso che sono sicuro che Saviotti avrebbe pagato anche facoltativamente, sia nel 2013 che nel 2012 le cedole erano spinte da un coupon pusher.

Ciao . :up:

Ora il Negus deve dire che è un titolo rischiosissimo. :lol::lol:

:lol::DD::lol:

Solo due dati per inquadrare meglio la situazione:

a) a spanne parliamo di 27 mln di cedole (deducibili fiscalmente)

b) al 31/12/2012 risultavano a bilancio 2,4 mld di riserve

P. S. Titolo rischiosissimo, non lo raccomando a nessuno :-o
 

Rottweiler

Forumer storico
Ma Rott non scrive più?

Assente giustificato....


Austria: RBI to Pay Back State Capital in March
(FriedlNews)
€ 1.75bn in state aid will be transferred around March 15 if the Financial Market Authority agrees to the repayment.

Seven months after Erste Group paid back € 1.22bn in participation capital granted by the Austrian state in 2009, Karl Sevelda, CEO of Raiffeisen Bank International (RBI), announced plans of paying back state aid in the amount of € 1.75bn.

The Finance Ministry welcomed this step in the light of urgent capital need due to the winding up of problem bank Hypo Group. Both CEO and the supervisory board decided to pay back the first tranche of a total of € 2.5bn. If the Financial Market Authority (FMA) agrees to the repayment, the capital share in the amount of € 1.75bn provided by the state will be transferred around March 15. The rest, € 750m, was placed privately so Raiffeisen benefitted from lower interest rates.
 

apaci2

Ad bestias
Domani voglio vedere reazione mkts sull italia post governo renzi

In serata la risposta mi è sembrata positiva

Titoli di Stato BTP | Future Titoli di Stato BTP | Titoli di Stato BTP

Confido in San Alfano, NCD :help: per bloccare:
Patrimoniali varie su case, depositi (che già ci sono tra l'altro)
Tasse su transazioni finanziarie varie (già c'è anche questa)
Tassa sul capital gain (c'è già anche...)

Proporrei invece una tassa anche sui loss, perchè far guadagnare solo GS... se sei fesso almeno che guadagni anche la povera Italia :D
 

saverio1973

BOND SUB.
In serata la risposta mi è sembrata positiva

Titoli di Stato BTP | Future Titoli di Stato BTP | Titoli di Stato BTP

Confido in San Alfano, NCD :help: per bloccare:
Patrimoniali varie su case, depositi (che già ci sono tra l'altro)
Tasse su transazioni finanziarie varie (già c'è anche questa)
Tassa sul capital gain (c'è già anche...)

Proporrei invece una tassa anche sui loss, perchè far guadagnare solo GS... se sei fesso almeno che guadagni anche la povera Italia :D

Io vedo RENZI che fa governo con l'unico con cui lo può fare ossia FI...

Per fare tre cose, Italicum, Finanziamento ai partiti, riforma senato... E poi a votare....

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto