Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

Vet

Forumer storico
Caro Vet,

sai benissimo che il discorso andrebbe completato.:)

Premesso che sono sicuro che Saviotti avrebbe pagato anche facoltativamente, sia nel 2013 che nel 2012 le cedole erano spinte da un coupon pusher.

Ciao . :up:

Ora il Negus deve dire che è un titolo rischiosissimo. :lol::lol:

Ciao Amor

Io a dire il vero, e se hai voglia prova a leggere i miei post passati(cosa che credo tu non abbia nessuna voglia di fare)ho sempre avuto un giudizio positivo sul pagamento delle cedole anche prima dell'annunci delle OPA ....che poi avrebbero fatto da coupon pusher.......altrimenti come facevo a prenderle a 50-55 e via salendo..ma forse lo ricordi ..........;)
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ciao Amor

Io a dire il vero, e se hai voglia prova a leggere i miei post passati(cosa che credo tu non abbia nessuna voglia di fare)ho sempre avuto un giudizio positivo sul pagamento delle cedole anche prima dell'annunci delle OPA ....che poi avrebbero fatto da coupon pusher.......altrimenti come facevo a prenderle a 50-55 e via salendo..ma forse lo ricordi ..........;)

Caro Vet,
mi ricordo benissimo.:up:
Col Banco ti sei pagato altro che barca...
Volevo solo sottolineare che nel 2012 e nel 2013 , prescindendo dalla friendliness di Saviotti, la cedola è stata pagata perchè obbligatoria.

Nessuno, nemmeno tu, consentimelo, può essere sicuro al 100%, che tale pagamento sarebbe avventuto se non ci fosse stato il cp.
 

Vet

Forumer storico
Caro Vet,
mi ricordo benissimo.:up:
Col Banco ti sei pagato altro che barca...
Volevo solo sottolineare che nel 2012 e nel 2013 , prescindendo dalla friendliness di Saviotti, la cedola è stata pagata perchè obbligatoria.

Nessuno, nemmeno tu, consentimelo, può essere sicuro al 100%, che tale pagamento sarebbe avventuto se non ci fosse stato il cp.



Certamente .......e d'altronde se fossimo Dei Infallibili.....la vita probabilmente sarebbe assai noiosa.......e sicuramente se lo fossi avrei preso le tue Groupama....:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto