Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

:-o:-o:-o:eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:....questa l'ho già sentita in tempi ben più bui per il Banco e anche allora ha sempre pagato.....a proposito Carige .....a chi può interessare è in lettera a 86.55...;)

Caro Vet,

sai benissimo che il discorso andrebbe completato.:)

Premesso che sono sicuro che Saviotti avrebbe pagato anche facoltativamente, sia nel 2013 che nel 2012 le cedole erano spinte da un coupon pusher.

Ciao . :up:

Ora il Negus deve dire che è un titolo rischiosissimo. :lol::lol:

Ultima modifica:
:-o:-o:-o:eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:....questa l'ho già sentita in tempi ben più bui per il Banco e anche allora ha sempre pagato.....a proposito Carige .....a chi può interessare è in lettera a 86.55...;)

sì, ma c'era anche un buy back che faceva da coupon pusher. Comunque sono anch'io fiducioso, nel senso che si va sulla fiducia del "tradizionalmente market friendly"

...ops, abbiamo scritto in conteporanea...

L MONDO / Top 10 / 13 Febbraio 2014 Vola l'export italiano, nel 2013 superati i livelli precrisi: +2,6%

Io Letta lo lascerei al suo posto....per me si è mosso molto bene nella stanza di cristallo.......non vorrei che il pupo toscano combinasse qualche macello....

per quanto riguarda questo invece quoto al 100%....il pupo toscano inizia ad essere un po' troppo malato di protagonismo
preferisco alla grande il basso profilo tenuto da Letta

Ultima modifica:
per quanto riguarda questo invece quoto al 100%....il pupo toscano inizia ad essere un po' troppo malato di protagonismo
preferisco alla grande il basso profilo tenuto da Letta

Inizia? :P

Da buon Fiorentino garantisco che è malato di protagonismo da un bel po'... Poi che la classe politica precedente (e ancora attuale) lo agevoli in tutto non essendo riuscita a fare nulla in più di un anno di governo (basta pensare alla legge elettorale) è un dato di fatto.

L'Italia al momento è la bomba che più mi preoccupa sui mercati... Le quotazioni sono alte, potrebbe essere una bella scusa per scendere rapidamente...

Caro Vet,

sai benissimo che il discorso andrebbe completato.:)

Premesso che sono sicuro che Saviotti avrebbe pagato anche facoltativamente, sia nel 2013 che nel 2012 le cedole erano spinte da un coupon pusher.

Ciao . :up:

Ora il Negus deve dire che è un titolo rischiosissimo. :lol::lol:

Buy a 88,5 titolo rischiossimo:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto