Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
:-o:-o:-o:eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:....questa l'ho già sentita in tempi ben più bui per il Banco e anche allora ha sempre pagato.....a proposito Carige .....a chi può interessare è in lettera a 86.55...;)

Caro Vet,

sai benissimo che il discorso andrebbe completato.:)

Premesso che sono sicuro che Saviotti avrebbe pagato anche facoltativamente, sia nel 2013 che nel 2012 le cedole erano spinte da un coupon pusher.

Ciao . :up:

Ora il Negus deve dire che è un titolo rischiosissimo. :lol::lol:
 
Ultima modifica:

azetaelle

investitore(s)qualificato
:-o:-o:-o:eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:....questa l'ho già sentita in tempi ben più bui per il Banco e anche allora ha sempre pagato.....a proposito Carige .....a chi può interessare è in lettera a 86.55...;)

sì, ma c'era anche un buy back che faceva da coupon pusher. Comunque sono anch'io fiducioso, nel senso che si va sulla fiducia del "tradizionalmente market friendly"

...ops, abbiamo scritto in conteporanea...
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
L MONDO / Top 10 / 13 Febbraio 2014 Vola l'export italiano, nel 2013 superati i livelli precrisi: +2,6%

Io Letta lo lascerei al suo posto....per me si è mosso molto bene nella stanza di cristallo.......non vorrei che il pupo toscano combinasse qualche macello....

per quanto riguarda questo invece quoto al 100%....il pupo toscano inizia ad essere un po' troppo malato di protagonismo
preferisco alla grande il basso profilo tenuto da Letta
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
per quanto riguarda questo invece quoto al 100%....il pupo toscano inizia ad essere un po' troppo malato di protagonismo
preferisco alla grande il basso profilo tenuto da Letta

Inizia? :p

Da buon Fiorentino garantisco che è malato di protagonismo da un bel po'... Poi che la classe politica precedente (e ancora attuale) lo agevoli in tutto non essendo riuscita a fare nulla in più di un anno di governo (basta pensare alla legge elettorale) è un dato di fatto.

L'Italia al momento è la bomba che più mi preoccupa sui mercati... Le quotazioni sono alte, potrebbe essere una bella scusa per scendere rapidamente...
 

Topgun1976

Guest
Caro Vet,

sai benissimo che il discorso andrebbe completato.:)

Premesso che sono sicuro che Saviotti avrebbe pagato anche facoltativamente, sia nel 2013 che nel 2012 le cedole erano spinte da un coupon pusher.

Ciao . :up:

Ora il Negus deve dire che è un titolo rischiosissimo. :lol::lol:

Buy a 88,5 titolo rischiossimo:)
 

Users who are viewing this thread

Alto