marc
Forumer storico
l'unico dubbio riguarda la prox cedola dei T1 BP - pagherà o salterà?
condivido il dubbio...sul pagamento delle cedole ...fino a pochi giorni prima dell'annuncio auc parlavano di piccolo utile..poi una voragine di perdite
l'unico dubbio riguarda la prox cedola dei T1 BP - pagherà o salterà?
....questa l'ho già sentita in tempi ben più bui per il Banco e anche allora ha sempre pagato.....a proposito Carige .....a chi può interessare è in lettera a 86.55...
....questa l'ho già sentita in tempi ben più bui per il Banco e anche allora ha sempre pagato.....a proposito Carige .....a chi può interessare è in lettera a 86.55...
L MONDO / Top 10 / 13 Febbraio 2014 Vola l'export italiano, nel 2013 superati i livelli precrisi: +2,6%
Io Letta lo lascerei al suo posto....per me si è mosso molto bene nella stanza di cristallo.......non vorrei che il pupo toscano combinasse qualche macello....
per quanto riguarda questo invece quoto al 100%....il pupo toscano inizia ad essere un po' troppo malato di protagonismo
preferisco alla grande il basso profilo tenuto da Letta
Renzi ha già promesso che alzerà la tassazione dal 0,20%.(Job-Act)
Renzi: il job act conterrà un innalzamento della tassazione sulle rendite finanziarie - Il Sole 24 ORE
Ripongo le mie speranze in Alfano.
per quanto riguarda questo invece quoto al 100%....il pupo toscano inizia ad essere un po' troppo malato di protagonismo
preferisco alla grande il basso profilo tenuto da Letta
Caro Vet,
sai benissimo che il discorso andrebbe completato.
Premesso che sono sicuro che Saviotti avrebbe pagato anche facoltativamente, sia nel 2013 che nel 2012 le cedole erano spinte da un coupon pusher.
Ciao .
Ora il Negus deve dire che è un titolo rischiosissimo.
Grande TopBuy a 88,5 titolo rischiossimo