Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

warren baffo

Forumer storico
Grazie migliore

no, hanno un debito netto di 1.4 bilioni quindi il grosso è da un'altra parte...molto del debito deriva da investimenti...speriamo in un ritorno economico, i margini sono in salita (anche se non come nelle stime ihmo) ma è chiaro che si sono presi dei bei rischi (e noi con loro)

scusa ma a me sembra dal loro grafico che ci siano 880 mil di debito perpetuo, e che sia quindi più di metà di 1.4 bil. E che sia una struttura debito particolare.
Fra l'altro mi sembra di aver capito che hanno del perpetuo senior e del subordinato.
dove sbaglio?

cosa intendi con "molto del debito deriva da investimenti"?
 

wartburg_12

forumer storico
Moody's taglia pesantemente il rating di HAA, sulle incertezze dello Stato austriaco:
...........
Anche se l'opzione fallimento non sembra veramente nelle carte, i detentori di sub di altre banche austriache (BaCa, RZB, etc.) fanno bene a seguire la situazione.
.........

:eek::eek::eek:

mmhhhhhhh per non saper nè leggere nè scrivere mi sà che metto una bandierina sui 50 k nom. delle BaCa4k8 che ho .... ndr acquistate a maggio 2011, price 58, ho sempre incassato le cedoline e adesso sono anche in gain sul valore .... mi sà che, dopo essermi già scottato con SNS :)wall:) sarà meglio liberarsi di queste ... Voi che ne dite ??? :bow:
 

Allegati

  • Screenshot 2014-02-17 10.06.57.png
    Screenshot 2014-02-17 10.06.57.png
    36 KB · Visite: 296

apaci2

Ad bestias
:eek::eek::eek:

mmhhhhhhh per non saper nè leggere nè scrivere mi sà che metto una bandierina sui 50 k nom. delle BaCa4k8 che ho .... ndr acquistate a maggio 2011, price 58, ho sempre incassato le cedoline e adesso sono anche in gain sul valore .... mi sà che, dopo essermi già scottato con SNS :)wall:) sarà meglio liberarsi di queste ... Voi che ne dite ??? :bow:

Ciao Wartburg,
Se ci espliciti i motivi di questa decisione (nel tuo post non ne vedo tolto il discorso su SNS:eek: )...
Grazie
 

fabriziof

Forumer storico
:eek::eek::eek:

mmhhhhhhh per non saper nè leggere nè scrivere mi sà che metto una bandierina sui 50 k nom. delle BaCa4k8 che ho .... ndr acquistate a maggio 2011, price 58, ho sempre incassato le cedoline e adesso sono anche in gain sul valore .... mi sà che, dopo essermi già scottato con SNS :)wall:) sarà meglio liberarsi di queste ... Voi che ne dite ??? :bow:

E per quale motivo baca dovrebbe avere difficoltà?
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao Wartburg,
Se ci espliciti i motivi di questa decisione (nel tuo post non ne vedo tolto il discorso su SNS:eek: )...
Grazie

E per quale motivo baca dovrebbe avere difficoltà?

mhhhhhhhhh nin sò, è che NEL dubbio, preferirei fare così ... QUESTO è il motivo del mio dubbio :

Moody's taglia pesantemente il rating di HAA, sulle incertezze dello Stato austriaco:
............
Anche se l'opzione fallimento non sembra veramente nelle carte, i detentori di sub di altre banche austriache (BaCa, RZB, etc.) fanno bene a seguire la situazione.
Ricordo che se la RZB862 sarà richiamata alla prossima data (fine aprile) l'annuncio dovrà avvenire nel corso del mese di marzo.
.................

Così è più chiaro ? :):)

A questo punto chiedo a Voi :: :bow: BaCa è in una 'Botte de fèro' ???? ;)
 

vbrm

Forumer attivo
E per quale motivo baca dovrebbe avere difficoltà?

Leggendo qui e li l'unico motivo di preoccupazione sembrerebbe derivare da una ipotesi di conferire gli asset problematici di HypoAlpe in una bad bank finanziata dalle banche austriache, quindi anche Bank Austria.

L'esposizione di HAA garantita dalla Carizia sembrerebbe essere sui 12b, cifra al di fuori della portata dello stato e credo anche dello stato centrale austriaco.

Sentiamo se Rott si riferiva a questo aspetto
 

Users who are viewing this thread

Alto