io ho la pop bergamo e se non ricordo male era 15/02occhio che hanno date diverse di rimborso: I.e. La 450 rimborsa il 27/03.
Ci sono incappato anche io
io ho la pop bergamo e se non ricordo male era 15/02occhio che hanno date diverse di rimborso: I.e. La 450 rimborsa il 27/03.
Ci sono incappato anche io
Buy Bawag 97,85 lux
Buy BancoPop 290 89,75 otc
io ho la pop bergamo e se non ricordo male era 15/02
Io su quelli sono bullish, e in particolare - come ho scritto anche su FOL - lo sono su quelli che hanno il moltiplicatore al benchmark della cedola (gearing) maggiore di 1.
Infatti, con il livello attuale dei tassi, nei prezzi che girano su questa carta è scontata una struttura a termine dei tassi pressoché piatta e schiacciata, quindi ti stanno regalando una Call sul rialzo dei tassi nel lungo: se l'EURIBOR 3M fa uno starnuto verso l'alto di 25 ~ 50 p.b. nei prossimi due anni quella roba lì ha una leva mostruosa.
Due esempi rigorosamente a caso (purtroppo la liquidità non la fa da padrona su alcune di queste):qualche isin per capire meglio
Generale Shopping Brasil si presenta sul suo sito web come uno dei principali promotori di shoppings centri nel sud - est del Brasile , con una forte concentrazione a Sao Paulo . La maggior parte delle sue entrate derivanti dalla locazione di spazi commerciali . Ha dimostrato che, alla fine del terzo trimestre del 2013 un tasso di occupazione del 97 % . GSB è direttamente influenzata dalla salute economica del Brasile . E 'anche influenzato dalla evoluzione del real rispetto al dollaro .Per chi chiedeva i prezzi General shopping
USG3812TAA90 85 - 87
USG3812BAB65 84 - 87
Ma le ubi rimborsavano il 15? Cioe' ieri 16?