Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

cumulate

Forumer storico
:up:

Io su quelli sono bullish, e in particolare - come ho scritto anche su FOL - lo sono su quelli che hanno il moltiplicatore al benchmark della cedola (gearing) maggiore di 1.

Infatti, con il livello attuale dei tassi, nei prezzi che girano su questa carta è scontata una struttura a termine dei tassi pressoché piatta e schiacciata, quindi ti stanno regalando una Call sul rialzo dei tassi nel lungo: se l'EURIBOR 3M fa uno starnuto verso l'alto di 25 ~ 50 p.b. nei prossimi due anni quella roba lì ha una leva mostruosa.

qualche isin per capire meglio :)
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Per chi chiedeva i prezzi General shopping

USG3812TAA90 85 - 87

USG3812BAB65 84 - 87
Generale Shopping Brasil si presenta sul suo sito web come uno dei principali promotori di shoppings centri nel sud - est del Brasile , con una forte concentrazione a Sao Paulo . La maggior parte delle sue entrate derivanti dalla locazione di spazi commerciali . Ha dimostrato che, alla fine del terzo trimestre del 2013 un tasso di occupazione del 97 % . GSB è direttamente influenzata dalla salute economica del Brasile . E 'anche influenzato dalla evoluzione del real rispetto al dollaro .
Gli ultimi risultati della società sono disponibili nel dettaglio a questo indirizzo . Ricordiamo in particolare, che nei primi nove mesi dello scorso anno , il fatturato sembra 197,000,000 dollari e una perdita netta di quasi 70 milioni . 30 settembre , l'indebitamento finanziario netto ammonta a 1.076 milioni di dollari .
Tuttavia , i beni immobiliari detenuti da GBS sono più del doppio del debito del gruppo , quello che qualche conforto agli investitori per molti anni di perdite registrate dalla società , che è in effetti un deficit dal 2010 .
 

Vet

Forumer storico
Ma le ubi rimborsavano il 15? Cioe' ieri 16?

Ciao

Ubi 394...15 feb
Ubi 564. 10 marzo
Ubi 450. 27 marzo

.....:sad::sad: purtroppo anche le Ubi mi lasceranno a breve.....ma con un ottimo ricordo:lol:

In questi giorni rifatto un giro sulle care banco 290 ....si va proprio a raschiare il barile .....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto