Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Austria should stand by Hypo creditors: Nowotny - Yahoo Finance

Estratto:

Austria should not demand creditors of struggling state bank Hypo Alpe Adria (HAABI.UL) take a "haircut" on the debt, central bank head Ewald Nowotny said, contradicting the country's finance minister.
"I believe our model of how a state should behave should be, if you like, more like Germany, should be more like Holland, and not so much Greece or Cyprus," Nowotny told Austria's ORF radio in an interview broadcast on Saturday.

:eek::eek:

stavo valutando l'acquisto del bond lombardy 5,8% in dollari, uno dei pochissimi bond a sconto di qualche punticino...
ma se portano il capital gain al 20% dal 12,5 attuale..
ci perdo immediatamente mezzo punto netto di rendimento annuo :eek:

allora a sto punto meglio incrementare una delle TI in $ sulla debolezza (se mai ci sarà;))

qualche suggerimento su eventuali acquisti, irs esclusi?
(euro, dollari, sterle)

stavo valutando l'acquisto del bond lombardy 5,8% in dollari, uno dei pochissimi bond a sconto di qualche punticino...

allora a sto punto meglio incrementare una delle TI in $ sulla debolezza (se mai ci sarà;))

(euro, dollari, sterle)

io approfondirei il dossier immobiliare che avevi aperto un paio di mesi fa (se ben ricordo)

(euro, dollari, sterle)

Considerato che la Santander XS0152838586 è diventata introvabile, almeno per me, ho preso un pò di Kbc in Gbp:
KBC Bank N.V. Obligation: 6.2020% bis | 1742487 | BE0119284710 | finanzen.ch
T1 in $ ho la Axa XS0185672291,

per quanto riguarda l'euro a mente interessante mi sembra la famosa BP 290, ma è taglio 50.

Sembra comunque che torneranno tutte nuovamente interessanti se il nuovo Governo seguirà l'ordine del capo "faremo di tutto per ridurre le tasse"...

:eeh:

ciao capitano!
già fatto... rogito a meta marzo ;)
con mutuo sal acq+ristrutt al 120% della spesa effettiva..
praticamente finanzio anche notaio, agenzia e arredamento :up:

entro una settimana delibera ufficiale, speriamo
(per adesso pre-delibera autorizzata dal capoarea regione veneto)

ot immobiliare domenicale

se a qualcuno ballano in tasca 13 milioni di euri mi contatti in mp

inquilino di primissima fascia che paga 1,3 milioni anno:rolleyes:

(euro, dollari, sterle)

ciao npnp..... qual'è l'ISIN ?

se a qualcuno ballano in tasca 13 milioni di euri mi contatti in mp

inquilino di primissima fascia che paga 1,3 milioni anno:rolleyes:

và ben che qua ci sono i ricconi, ma se uno ha 13 cocuzze non gli consiglio di sicuro di andarsi a impelagare in un immobile al 10% lordo.Direi che sarebbe da consigliare a qualche fondo immobiliare o assicurativo o pensionistico che usufruiscono di trattamenti fiscali migliori del singolo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto