Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (12 lettori)

fabriziof

Forumer storico
la valuta, l'emittente e il rendimento, ragionando con il mercato attuale
poi c'è pure la fuerstenber 10.5 a 103 sempre in dollari....cerco idee...da un po' qui si vivacchia: o si sta buoni e si aspetta l'occasione giusta come unipol magari in leva o s ronza attorno al dollaro....sull'euro vedo poco, qualche scommessa come banca marche, forse ancora groupama lt2...

La furstenberg rischio richiamo altissimo ma di qui al giugno 2015 ottimo rendimento,a meno di sorprese stress test
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Si lo conosco il Sig.Copsey,o meglio me l'hanno fatto conoscere..

Ps.Dicono che hanno cambiato struttura per mettersi in Pari con Basel 3,hanno parametri altissimi chissà

In che senso te l'hanno fatto conoscere? Questo e' un personaggio molto importante pare. Ho fatto fatica ad arrivare a lui. Ho fatto molta anticamera.
 

Topgun1976

Guest
In che senso te l'hanno fatto conoscere? Questo e' un personaggio molto importante pare. Ho fatto fatica ad arrivare a lui. Ho fatto molta anticamera.

Non solo te conosci persone..,anchio ho i miei agganci:D

Ps.Io questo titolo non lo conoscevo,ma oltre a Slv ho visto che lo tradava Obsoleto,ergo cè del valore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto