Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (16 lettori)

Topgun1976

Guest
Direttamente dal tesoriere di Rothschilds. Non hanno IR.

Date: Thu, 13 Feb 2014 16:37:02 +0000
Dear Mr XXXX,

Further to your enquiry concerning the Rothschilds Continuation Finance PLC Euro perpetual bond issue (XS0197703118) we have the option to call this bond at Par quarterly from 5th August 2014. We have no current plans to call this bond but will keep this policy under review on an on-going basis.

Paul Copsey

Paul Copsey
Group Treasurer
ARothschild – London
Tel +44 (0)20 7280 5103
Mobile +44 (0) 7753 788662
e-mail [email protected]


Si lo conosco il Sig.Copsey,o meglio me l'hanno fatto conoscere..

Ps.Dicono che hanno cambiato struttura per mettersi in Pari con Basel 3,hanno parametri altissimi chissà
 

no perpetual no party

Forumer storico
diamo anche una mezza buona notizia, va...

BP tratta vendita 1,5 miliardi di crediti non performanti - Yahoo Finanza Italia

Il Banco Popolare sta valutando la cessione di 1,5 miliardi di euro di crediti non performanti al netto delle vslautazioni. E ha già identificato tre controparti, player specializzati nel settore, con cui sono stati sottoscritti confidential agreement. Si tratta di due portafogli, uno pari a un'esposizione lorda da circa 1,2 miliardi di euro e l'altro da circa 0,3 miliardi.

Il primo ha un livello di copertura del 37,5%, includendo i write-off, e del 103% includendo le garanzie reali, il secondo rispettivamente del 34% e del 109%. Sono crediti garantiti da garanzie reali (residenze abitative, commerciali e hotel) principalmente localizzate nel nord Italia.
 

Topgun1976

Guest
Aggiungo cedola trimestrale che non guasta.nei giorni scorsi ho messo l'isin di una lloyds in usd e della solita fuerstenberg.ho anche la credit agricole non credo alla call

Buon per te,io seguendo le Pref Usa vedo che quelle sopra il 6,5 sono state callate quasi tutte,pure Db(non proprio un'emittente Market Friendly)ha callata la cara 7,35%:rolleyes:
 

Myskin

Forumer stoico
cosa ti piace in una perpetua in dollari al 6.5% sopra la pari?
seriamente credo di non vedere qualche cosa...

la valuta, l'emittente e il rendimento, ragionando con il mercato attuale
poi c'è pure la fuerstenber 10.5 a 103 sempre in dollari....cerco idee...da un po' qui si vivacchia: o si sta buoni e si aspetta l'occasione giusta come unipol magari in leva o s ronza attorno al dollaro....sull'euro vedo poco, qualche scommessa come banca marche, forse ancora groupama lt2...
 

warren baffo

Forumer storico
Direttamente dal tesoriere di Rothschilds. Non hanno IR.

Date: Thu, 13 Feb 2014 16:37:02 +0000
Dear Mr XXXX,

Further to your enquiry concerning the Rothschilds Continuation Finance PLC Euro perpetual bond issue (XS0197703118) we have the option to call this bond at Par quarterly from 5th August 2014. We have no current plans to call this bond but will keep this policy under review on an on-going basis.

Paul Copsey

Paul Copsey
Group Treasurer
ARothschild – London
Tel +44 (0)20 7280 5103
Mobile +44 (0) 7753 788662
e-mail [email protected]

con buona pace di no perpetual no party ;) ,
davvero qualcuno pensava che un titolo rothschilds resti vicino a 70 se pensano di callarlo fra pochi mesi?
 

Users who are viewing this thread

Alto