Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

warren baffo

Forumer storico
Impossible is Nothing..:DTentar non nuoce,daltronde quota come un T1(73) ma è Ut2 tec10+0,35..scommessa con poco rischio

non vorrei essere frainteso, sono un grande fan delle perpetue variabili, in particolare delle tec10, forse il più grande fan....anche la roth è un ottimo acquisto per me
mi riferivo solo alla call 08/2014
 

fabriziof

Forumer storico
lo so stessa minestra di investec (in euro però) ma se va male cioè se la richiamano ho quasi un anno e mezzo di cedolona + leva sul cambio...diciamo che la uso come parcheggio :up:

Sì io sono riuscito a prenderla poco sopra 102 ,ottimo parcheggio.
Su credit presa a 101 il danno é limitato,col rateo ammortizzo l'eventuale call,per me vale la pena rischiare ,un 7,375 non si butta via
 

ono

Nuovo forumer
Rothschild 118

In che senso te l'hanno fatto conoscere? Questo e' un personaggio molto importante pare. Ho fatto fatica ad arrivare a lui. Ho fatto molta anticamera.


Visti i vostri buoni rapporti perche non chiedete quale l'ammontare sul mercato.L'emissione é di 150 pero nei loro bilanci,
Rothschild UK
Paris-Orleans (casamadre francese quotata)
l' ammontare a bilancio non coincide,
potrebbero aver riacquistato.
Sarebbe interessante avere questa info.
Visto che avete un filo diretto e recente perché non chiedete al tesoriere.
 

Topgun1976

Guest
Ma chi ha mai detto che conosco persone.

Questo titolo e' la mia seconda posizione IRS dal 2012.
:up: Ps.Si scherza;)

non vorrei essere frainteso, sono un grande fan delle perpetue variabili, in particolare delle tec10, forse il più grande fan....anche la roth è un ottimo acquisto per me
mi riferivo solo alla call 08/2014
Non l'ho presa per la call,L'Ho presa perchgè mi sembra a sconto visto che t1 valgono 73-75,questa potrebbe valere almeno 78-80 nel medio.Se poi callano,...:D
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Visti i vostri buoni rapporti perche non chiedete quale l'ammontare sul mercato.L'emissione é di 150 pero nei loro bilanci,
Rothschild UK
Paris-Orleans (casamadre francese quotata)
l' ammontare a bilancio non coincide,
potrebbero aver riacquistato.
Sarebbe interessante avere questa info.
Visto che avete un filo diretto e recente perché non chiedete al tesoriere.

Sono molto abbottonati. Ho messo un solo email di un lungo carteggio. Ho chiesto parecchie cose ma risponde in maniera elusiva e vaga come giustamente ci si aspetterebbe. L'upside di questa Roth e' che non essendo una banca retail potrebbe sorprendere con una call. Stiamo a vedere.
 

Users who are viewing this thread

Alto