Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

NoWay

It's time to play the game
...ho avuto poko successo qui in casa perpetualisti il fattaccio SNS ha lasciato il segno ...:rolleyes:

per ora ...;)

comunque l'ingresso è aperto a tutti nessuno escluso ...anche Rott :D

...interessante altro articolo sul salvataggio TERCAS

intervento del FITD tra i 200 ed i 280 milioni ....

Fallimento Tercas, Popolare di Bari verso aumento di capitale - Economia Teramo - Abruzzo24ore.tv


P.S. cosa aspetti ad entrare ...che annuncino l'advisor e le prime offerte ...te le ritrovi sopra 70 ;)

Se non fosse per il taglio, sarei della partita, ma quei grossi numeri vanno contro la mia "religione"! :D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
P.S. I mercati fanno già fatica a ricordare... Crimea cosa? Dove?

OT (forse non troppo)

Bazzico i mercati da oltre un quarto di secolo, ma non finiscono mai di stupirmi.

Ieri, praticamente, dopo la ciofeca dell'auto-ultimatum ucraino, si dava per probabile la partenza di un paio di SS 20 sovietici in direzione NY, oggi , dopo che Putin ha ratificato (all'israeliana) lo statu quo, tutti sui massimi...
 

giapo27

Forumer attivo
Bon ... Dollari

non ho resistito!!! scelto questa:
Arcelormittal 2041:)eek:) 7,25 ESE US03938LAS34 102,25 cambio 1,374
 

negusneg

New Member
OT (forse non troppo)

Bazzico i mercati da oltre un quarto di secolo, ma non finiscono mai di stupirmi.

Ieri, praticamente, dopo la ciofeca dell'auto-ultimatum ucraino, si dava per probabile la partenza di un paio di SS 20 sovietici in direzione NY, oggi , dopo che Putin ha ratificato (all'israeliana) lo statu quo, tutti sui massimi...

E lamentati, di sicuro non ci si annoia... :lol:

Stamattina volevo mettermi long quando ho letto l'ennesimo report (peloso) che consigliava di ridurre l'esposizione ai mercati emergenti :D ma non ho fatto in tempo.

O. T. Anche Deutsche Bank ha alzato il TP di BP azione a 2 €. Mi toccherà aumentare il mio (che non ho mai esplicitato) per differenziarmi :-o :cool:
 

drbs315

Forumer storico
Prese ancora Baca (68,5-69), Nib irs usd (69,75-70 otc).

Cippino anche (ot) di Russia usd 2030 7,5% a 114,2.

Sostanzialmente finita la liquidità (diciamo rimane qcs per irrinunciabili occasioni), ma sono abb pieno...
 

Users who are viewing this thread

Alto