Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Sell secondo lotto BP 373 @95..:eek::eek::eek:

Tengo l'ultimo. Ma se continua così faccio fuori pure quello..

Rende meno BP di Citygroup in $.. Va bene tutto, ma qui mi sembra che si stia esagerando..

Con quello che ho incassato, potrei acquistare altri due lotti BDM..:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sell secondo lotto BP 373 @95..:eek::eek::eek:

Tengo l'ultimo. Ma se continua così faccio fuori pure quello..

Rende meno BP di Citygroup in $.. Va bene tutto, ma qui mi sembra che si stia esagerando..

Con quello che ho incassato, potrei acquistare altri due lotti BDM..:lol::lol::lol:

...meglio diversificare

vai sulle 2016 :lol:

sempre BdM :eek:

...non pensarci troppo ...altrimenti ne puoi comprare solo 1 lotto :cool:
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Su emittenti Buone o Ottime cè poco da prevedere,è solo il quando la variabile,se poi riescono a emettere con nuove regole a tassi sotto il 6,5%,la strada è spianata.Ovviamente lasciando fuori le Irs visto che i tassi sono ancora bassi

Vediamo quanto spunta il coco di Kbc

Ma è per capire il "quando" che sei ricompensato profumatamente...:lol:

L'AT1 di KBC è, probabilmente, per la settimana prossima, come dice il press release della banca, che preannuncia esplicitamente la call di "some classic T1 securities".
 

Allegati

  • COM_BDV_pb_KBC_AT1_Announcement__EN.pdf
    452,8 KB · Visite: 132
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
Ma è per capire il "quando" che sei ricompensato profumatamente...:lol:

L'AT1 di KBC è, probabilmente, per la settimana prossima, come dice il press release della banca, che preannuncia esplicitamente la call di "some classic T1 securities".

maledetti... me lo devono venire a strappare di persona..
mi barrico in banca con una pistola sulla destra e l'estratto conto titoli sulla sinistra :lol::lol:
 

negusneg

New Member
Ciao SVA, sei sicuro del 5,919% di floor? Perché a memoria ricordo che sul file del Negus c'era un errore, ma posso ricordare male.

Ps sai dirmi qualcosa della Ucg 2035?

Grazie

:-x:-x:-x

:D

Dal prospetto:

The Preferred Securities will entitle holders to receive (subject to the limitations described under “
Conditions of the Preferred Securities”) non-cumulative cash distributions (“Distributions”) accruing at a rate of 5.919% per annum from (and including) the Closing Date up to (but excluding) April 18, 2017 payable semi-annually on each April 18th and October 18th. The first Distribution is payable on October 18, 2007. From (and including) April 18, 2017, Distributions will accrue at a rate of 0.82% per annum above Three Month $LIBOR (as defined in “Conditions of the Preferred Securities”) butin no event will such Distributions, if declared, be payable at a rate of less than 5.919% per annum, payable on January 18th, April 18th, July 18th and October 18th in each year. In each case Distributions accrue on the liquidation preference of $1,000 per Preferred Security.


:rasta:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Qui ti seguirei pure io,io mi stò già dando da fare:up:


ti leggo ed ho visto la direzione che hai preso ultimamente sul prodotto PDVSA ..certo un 2037 a 50/100 ...non dico sonni tranquilli ma quasi :D

...il problema è che sono concentrato ...lo sai :D

sarei già entrato ...almeno con una certa percentuale ...visto che si metteva male ...

peraltro credo che il mercato possa offrire ancora occasioni di entrare ...;)

...rimango in BdM ...ti aspetto quando "si spera " :lol: prenderanno il volo

credo che anche tu farai un giretto ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto