Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (14 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
otc quanto girano ?

...non chiedo mai o quasi mai prezzi se non opero

dovresti spuntare un prezzo migliore del lussemburgo ...
siamo quasi tutti sul lussemburgo con binck io per i bolli

ma gli acquisti migliori restano OTC il lux va bene per le vendite che poi ho venduto solo io a 52-52,50 ...a gennaio 100K resto con 26 lotti

adesso vedo da lunedi se riesco a lavorare con IW mi riprenderei 2 lotti

...stamattina la facevi ancora a 54 addirittura 1 lotto a 53,50

poi si è alzato tutto

a causa di Migliore e Top ...che hanno benedetto l'acquisto sul titolo ...per ora ventilato

hanno fatto impazzire i book sia in OTC che sul lussemburgo ...:lol:

...da DIERRE FOL
dierre

Oggi pomeriggio ho chiesto il prezzo e mi hanno detto 54.5 + o - ma ho solo chiesto..
 

Marco1974

Nec spe nec metu
LLoyds ECN

Incredibilmente ci ho guadagnato,un punto in 20 giorni :cool:

Mediamente chi è entrato in questi ultimi giorni ha fatto guadagni ben più sostanziosi.
Le 6,439% ad es. oggi hanno preso 3 pts, le scadenze 2024 5-6.

Non guardare il prezzo di tender, ma a quanto le puoi vendere oggi.
 
Ultima modifica:

darkog

In Hoc Signo Vince..
Io ho cambiato ancora a 1,385.

Cmq non ho problemi a tenere per molto tempo. Poi i rendimenti in dollari al momento sono superiori ai rendimenti in euro..
 

fabriziof

Forumer storico
Mediamente chi è entrato in questi ultimi giorni ha fatto guadagni ben più sostanziosi.
Le 6,439% ad es. oggi hanno preso 3 pts, le scadenze 2024 5-6.

Non guardare il prezzo di tender, ma a quanto le puoi vendere oggi.

Io avevo preso un cip della 7,625 2020 in euro a 106,8 l'ho rivenduta un punto sopra ,prezzo tender 106,5.mi accontento
 

fabriziof

Forumer storico
e adesso che fai incrementi?
mi tocca raschiare il fondo del barile, emittenti della tua zona grigia del portafoglio :D

Il mio Ptf in dollari é coperto al 75% ,se arrivasse uno stornetto mi coprirei ancora ,nel frattempo compricchio ancora usd senza esagerare,e sempre roba ad alto rendimento.avrei adocchiato una banca ucraina ma penso di passare:D
 

Users who are viewing this thread

Alto