Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

ferdo

Utente Senior
Atene, 06 mar - Uno stress test ha evidenziato che 4 banche sistemiche greche: National Bank of Greece, Piraeus, Alpha Bank ed Eurobank sono ancora deboli e necessitano di capitale per altri 6,4 miliardi di euro. Lo ha comunicato la Banca centrale greca, che ha chiesto ai quattro istituti di credito di presentare entro meta' aprile un piano per rafforzare il loro capitale. Tra le operazioni previste potrebbero figurare, ad esempio, la vendita di partecipazioni in societa', un aumento di capitale o la richiesta di aiuti pubblici. La situazione peggiore e' quella di Eurobank, che ha bisogno di 2,9 miliardi, mentre per la National Bank of Greece sono 2,2 miliardi.

dal sole24
preso dal 3d di là per i temerari
 

innocentiproject

Forumer attivo
Ps.Non avevo visto che era già arrivato al 37,5%+4% nel 2014 e 4% nel 2015si arriva sicuri al 45,5%.
Poi si passa a 4X10y-2y quindi coi tassi attuali si ha in mano un senior Db al 2018,ad essere pessimisti al 2019:eek:
Considerando che rimborsa a 60% di cedole,e corrono,Non male come Parking

ciao Top,
sul lux me lo segnala subordinato (subordonnée) e l'outstanding di soli 11.3mio
 

Topgun1976

Guest
ciao Top,
sul lux me lo segnala subordinato (subordonnée) e l'outstanding di soli 11.3mio

Sull'Ammontare dal prospetto parlavano di 31300,che poi l'abbiano ricomprata non saprei,ma è senior sia da moody's sia dal prospetto che allego
Ps.Anche Moody's parla di 31,3 milioni di ammontare
 

Allegati

  • MOODYS.JPG
    MOODYS.JPG
    62,8 KB · Visite: 173
  • XS0230409301.pdf
    173,7 KB · Visite: 243
Ultima modifica di un moderatore:

porchetto

la casa non fallisce
Aspiranti ...ma per ora latitanti

i seguenti perpetualisti

Porchetto ...entro o non entro l'eterno indeciso :D ...si skerza nè...

Amorgos ...io entro se entra l'Ingegnere ...prima lui ;)

Il Migliore ...aspetta che finisco con MPS e Carige poi son dei vostri ...;)


Top ...(Signore degli Anelli ) ...ci stò pensando ma per ora guardo ...;)

...altri a seguire :D
Ero nel book
Ma se tu non mi servi...
A che servono gli amici?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ero nel book
Ma se tu non mi servi...
A che servono gli amici?


...ho rinunciato al vincolo 3mesi deposito sicuro...tra pochi giorni ...riacquisto quei 2 lotti che ho venduto a 52.50 a gennaio ... arrivo nuovamente a 28 lotti...non mi interessa pagarle 54-55 o 60 lo faccio e basta ...

E tu speri che te ne venda un lotto a 53.70...:D

...guarda gli aum di cap adesso all annuncio leazioni salgono...i bond gov sono sui massimi ...bond sub uguale ...questa da 54.94 di ieri ha un autostrada fino a 90 ...;)

...non crederai che vorranno punire solo la regione marche e azionisti e subisti bdm...

A giugno se abbiamo un briciolo di k.ulo potremmo gia' essere a buon punto ...l advisor e' questione di settimane ...

Potevi entrare a 42 ...a 52...adesso che aspetti ?

A che servono gli amici ...?
1lotto a te fa' solletico ;)
 

marc

Forumer storico
Ps.Non avevo visto che era già arrivato al 37,5%+4% nel 2014 e 4% nel 2015si arriva sicuri al 45,5%.
Poi si passa a 4X10y-2y quindi coi tassi attuali si ha in mano un senior Db al 2018,ad essere pessimisti al 2019:eek:
Considerando che rimborsa a 60% di cedole,e corrono,Non male come Parking

buon giorno, io il global floor 60% lo avevo interpretato diversamente..ovvero ke nei 30 anni é il minimo assicurato quale flusso cedolare, ma non sono esperto e chiedo conferma. Grazie
 

fabriziof

Forumer storico
buon giorno, io il global floor 60% lo avevo interpretato diversamente..ovvero ke nei 30 anni é il minimo assicurato quale flusso cedolare, ma non sono esperto e chiedo conferma. Grazie
leggendo il prospetto è come dici tu.è vero che l'emittente può callare ogni anno quindi potrebbe farlo una volta raggiunto il floor
 

Users who are viewing this thread

Alto