Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
A chi può interessare ....roba da collezionisti emissione per una trentina di milioni..banca pop .di spoleto..lt2 euribor 6 mesi + 120 bp..scadenza dic 2015..si può prendere sui 90
penso di sì, peraltro anche sulle borse tedesche la lettera è data in calo...tranqui comunque uni distribuisce lo stesso il dividendo anzi, è più alto del previsto
Mi sembra di ricordare che le Baca avessero un coupon pusher abbastanza forte. Mi sembra bastasse avere riserve distribuibili. Cmq secondo me UCG paghera il dividendo anche a fronte della perdita. Ci sono le fondazioni con il fucile spianato. Certo se non pagasse sarebbe un'occasione d'oro per comprare sul crollo
Mi sembra di ricordare che le Baca avessero un coupon pusher abbastanza forte. Mi sembra bastasse avere riserve distribuibili. Cmq secondo me UCG paghera il dividendo anche a fronte della perdita. Ci sono le fondazioni con il fucile spianato. Certo se non pagasse sarebbe un'occasione d'oro per comprare sul crollo
Che mercato strano. Hanno messo tutti gli scheletri che avevano negli armadi. Cmq ho letto le parole di Ghizzoni e non mi sembra una strategia sbagliata.
Vediamo se dopo l'AQR le banche (non solo italiane) la smettono di dichiarare perdite megagalattiche per l'anno che si chiude, accoppiate a previsioni di utili elevati, ma 4-5 anni più in là...
Vediamo se dopo l'AQR le banche (non solo italiane) la smettono di dichiarare perdite megagalattiche per l'anno che si chiude, accoppiate a previsioni di utili elevati, ma 4-5 anni più in là...
bfcm prima va a 78 come la DB (che considero carta straccia) , poi ne riparliamo...BFCM e' vera emissione retail... 1 bn eur divisi in 2 tranche: 750 e 250 , stessa struttura.. sono quasi gemelle... magari , se BFCM fosse smart farebbe una bella tob, o LME o dutch auction... vedremo... io me la terreis erenamente fino al 2023...
non e' che io la penso cosi... e' il mkt che la pensa cosi... saranno anche ricoperture di short, visto che tutti sapevano che avrebbe fatto downward rev.... altrimenti non si spiegherebbe il relative tra ISP e UCG degli ultimi 3 mesi...