Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

Topgun1976

Guest
bfcm prima va a 78 come la DB (che considero carta straccia) , poi ne riparliamo...BFCM e' vera emissione retail... 1 bn eur divisi in 2 tranche: 750 e 250 , stessa struttura.. sono quasi gemelle... magari , se BFCM fosse smart farebbe una bella tob, o LME o dutch auction... vedremo... io me la terreis erenamente fino al 2023...

+150

Lasciale sul mercato almeno queste
 

Allegati

  • mutuel.jpg
    mutuel.jpg
    9,7 KB · Visite: 384

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
A chi può interessare ....roba da collezionisti emissione per una trentina di milioni..banca pop .di spoleto..lt2 euribor 6 mesi + 120 bp..scadenza dic 2015..si può prendere sui 90

...carina sta LT 2 ...complimenti Vet ...per le ricerche ;)

questione di poke settimane e questa entra la cordata locale oppure se la ciula quella banca lombarda mi sfugge ...il nome

non entro con gli ultimi liquidi erano per BDM ma si sono alzati...resto parcheggiato in attesa che storni ...si sà mai :D


...a proposito di BdM ...

bel BOOK ...:cool:
 

Allegati

  • book.PNG
    book.PNG
    59,9 KB · Visite: 203
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Cosa vuoi dire?
C'era una tabella in cui si parla di una probabilità media di richiamo e stop.
O mi sono perso qualcosa??

no solo quello,resta il fatto che le Mutuel dovrebbero valere almeno 76,e ci stanno andando.

Carta di qualità troppo non considerata..(non da me)
 

Massimum

Forumer storico
...carina sta LT 2 ...complimenti Vet ...per le ricerche ;)

questione di poke settimane e questa entra la cordata locale oppure se la ciula quella banca lombarda mi sfugge ...il nome

non entro con gli ultimi liquidi erano per BDM ma si sono alzati...resto parcheggiato in attesa che storni ...si sà mai :D

Russia c'è anche il T1 IKB che fà per te. Sta a 40 in rapida salita. Ne parla Self nel thread delle perpetue distressed
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Russia c'è anche il T1 IKB che fà per te. Sta a 40 in rapida salita. Ne parla Self nel thread delle perpetue distressed

...l'ho letto ;)

..ma come dice Ferdo ed ha ragione ...lo sapete come sono io

monotematico ...forse è l'ultima volta se và bene questa ...chiudo con sta operatività del quazzo ...

vado in pensione :eek:
 

Massimum

Forumer storico
...l'ho letto ;)

..ma come dice Ferdo ed ha ragione ...lo sapete come sono io

monotematico ...forse è l'ultima volta se và bene questa ...chiudo con sta operatività del quazzo ...

vado in pensione :eek:

Alla pensione non credo assolutamente. Già diversificare tra IKB, PDVSA e BDM sarebbe un grande passo avanti. Tutte ciofeche ma almeno 3 e non 1 sola
 

Users who are viewing this thread

Alto