Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Azz ma sono 28000 miliardi delle vecchie lire..Spaventoso

:up:

Attenzione al Venezuela.Parlavo con un conoscente che vive da 40 anni in Venezuela. A quanto pare ci sono dei problemi anche per comperare un biglietto per il volo a Panama, dove tutti quelli che possono vorrebero andare.

Questa mi sembra molto meglio per un trade veloce

Allegati

• fanny.PNG
    fanny.PNG
    87,7 KB · Visite: 207
Attenzione al Venezuela.Parlando con un conoscente che vive da 40 anni in Venezuela. A quanto pare ci sono dei problemi anche per comperare un biglietto per il volo a Panama, dove tutti quelli che possono vorrebero andare.

Questa mi sembra molto meglio per un trade veloce

Ma pure da tenere per lasciare in eredità... pmc 1,75... :D :D :D

ragazzi UCG sta a +6,50%... viva le svalutazioni... la pulizia e' terminata sul gruppo... da oggi si riparte ... e' cosi..

Non sto seguendo i bilanci di Unicredit, e nemmeno ho letto quanto pubblicato oggi.

Però dico che se l'azione sta facendo faville, evidentemente il mercato si attendeva che il "conto pregresso" da pagare fosse ancora più elevato....

Rimane il fatto che dopo questo repulisti, che, se non ricordo male, viene dopo quello già pesantuccio del 2011, gli azionisti non dovrebbero mai più ammettere belle parole accompagnate da brutte notizie...

Users who are viewing this thread

Back
Alto